Milan: Fassone e Mirabelli in discussione con Elliott.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Cosa accadrà ora ai dirigenti rossoneri con il Milan nelle mani di Elliott? (QUI http://www.milanworld.net/milan-da-...nzione-alle-sorprese-vt64672.html#post1586489 ) Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport in edicola, Fassone e Mirabelli sono in pesante discussione. Il fondo, prima di cedere il club, vuole solidità e programmazioni.

Ci sono stati contatti con Maldini, Marotta (ha rifiutato), Albertini, Gandini (in via indiretta).

Bisognerà vedere se Elliott interverrà subito o preferirà temporeggiare.

Se arrivasse un'offerta molto molto importante, irrinunciabile, Elliott potrebbe anche decidere di vendere subito il club.

Anche La Stampa conferma il possibile ritorno di Gandini al posto di Fassone.

dai che è ora di andare a casa!!!!
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
933
Reaction score
298
non sono entrato nel merito di maldini adeguato al ruolo di ds o meno, sto solo dicendo che l'ifallibilità non è qualità di questo mondo quindi è inutile riportare solo gli acquisti azzeccati di tare o dire l'utente x segnala nomi interessanti. Sto dicendo che se la proprietà è solida tutto il resto viene naturale basta dare il giusto tempo.

La questione marketing di certo non competerebbe a maldini cosi come non compete a mirabelli pero se il settore marketing ti chiede di prendere un giocatore famoso perchè un conto è fare la campagna abbonamenti con il volto da morto di sonno di montolivo e abate un conto e preparare una campagna marketing con un nome di richiamo come bonucci e fare tutt gli slogan, hashtag che tanto piacciono ai giovani di oggi, quindi un ds deve accontentare anche questo tipo di richieste, oltre a quelle economiche imposte dall'ad e a quelle sportive richieste dall'allenatore.

Pero il tifoso medio a questi aspetti non tiene conto e si lancia subito in invettive prive di senso, mirabelli è incompetente, sabatini è fesso perchè ha preso iturbe , ausilio prima era scemo mo è un genio ecc.
Si critica il criticabile: se ad esempio Kalinic viene preso a 25 milioni, non possono esserci scuse, giustificazioni, limiti che hanno costretto il DS a comprarlo (nei limiti della normalità).
E' vero che molti tifosi si lanciano troppo presto in invettive, senza conoscere bene il contesto, ma non per questo tutte le critiche, anche dei tifosi più moderati in tal senso, sono prive di valore.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,077
Reaction score
402
Ho sempre difeso mirabelli, non per partito preso ma perchè penso a tutti vada dato il tempo giusto per lavorare , ma quando ho visto giocare nella primavera quella pantegana brasiliana che risponde al nome di nathan soares ho iniziato ad avere grossi dubbi.
Nessuno sano di mente potrebbe mai tesserare e portare nelle giovanili quel pacco.
Ho provato un'infinita vergogna.
Dal brasile andrebbero portati dei gioiellini.

quello lì è una polpetta di quelle clamorose
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,208
Reaction score
3,003
esattamente che c'è da discutere?

uno ha detto 10 cose e nessuna si è verificata..l'altro ha speso centinaia di milioni per finire come l'anno prima...e in più entrambi hanno rinnovato a suon di milioni per 3 (TRE) anni al valoroso tecnico del Pisa….(unico caso al mondo di tecnico che parte dalle sqadre A e poi torna in primavera ad allenare vabbè)

davvero mi sfugge che ci sia da discutere...
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Maldini ha avuto la forza e l’intelligenza di dire NO. Ci aspetta da una vita... io voglio lui, il ruolo non mi importa. Quando tornerà Maldini sapremo che sarà vero Milan.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
ma perchè secondo te un Jankto fa la differenza tra arriva sesto o quarto? Secondo me non cambia nulla. Se vogliamo elevarci non bisogna più prendere quei buoni giocatori che alla fine ti fanno galleggiare nella mediocrità, servono quelli che effettivamente ti alzano il tasso tecnico e il valore della squadra. Altrimenti meglio restare come stiamo senza spendere soldi.

forse mi sono spiegato male, per me non abbiamo praticamente speranze di arrivare quarti a prescindere da quello che succede. il rimpianto su uno jankto è perchè un profilo del genere se ti azzecca una buona stagione l'anno prossimo lo rivendi al doppio. una logica stile roma che secondo me è quella che dobbiamo intraprendere noi se vogliamo tirarci fuori dalla situazione con l'uefa e provare a tornare ad alti livelli. il resto (sceicchi, incassi dalla cina, miracoli vari) sono tutte speranze vane.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
quello lì è una polpetta di quelle clamorose

da quanto ne so io l'acquisto di quello scarsone sconosciuto brasiliano serve perchè poi cedendolo si può comprare un altro extracomunitario. "meccanismo" che hanno sfruttato anche altre squadre in passato. non mi sembra certo la peggiore operazione tra quelle di mirabelli.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
da quanto ne so io l'acquisto di quello scarsone sconosciuto brasiliano serve perchè poi cedendolo si può comprare un altro extracomunitario. "meccanismo" che hanno sfruttato anche altre squadre in passato. non mi sembra certo la peggiore operazione tra quelle di mirabelli.

Ci sono milioni di giovani extracomunitari da prendere che potrebbero rivelarsi buoni o da rivendere guadagnandoci, questo quarantenne rimarrà al Milan fino alla scadenza, chi se lo piglia? Pagando solamente ti fanno questo favore quindi ci devi spendere ancora
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Io rimango perplesso di tutte le critiche per l'inesperienza a Maldini ma l'inadeguato Gattuso senza gavetta in campionati valutabili, assolutamente inadatto ad allenare almeno nella massima serie di campionati maggiori invece è l'uomo ideale.

Gattuso ha un non curriculum come Maldini ma a livello d'immagine, di peso mediatico da sfruttare il dislivello è imparagonabile
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,015
Reaction score
2,571
Si critica il criticabile: se ad esempio Kalinic viene preso a 25 milioni, non possono esserci scuse, giustificazioni, limiti che hanno costretto il DS a comprarlo (nei limiti della normalità).
E' vero che molti tifosi si lanciano troppo presto in invettive, senza conoscere bene il contesto, ma non per questo tutte le critiche, anche dei tifosi più moderati in tal senso, sono prive di valore.

le critiche se ben motivate sono sacrosante, il problema è la shit storm insensata
 
Alto
head>