Milan: Fassone e Mirabelli in discussione con Elliott.

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Giudicheremo la serietà di chiunque subentri al cinefake da come si comporteranno col duo tragico. Qualunque nuova gestione che confermi anche solo uno dei due interisti incapaci partirebbe già col piede sbagliato perdendo molta credibilità.

anche perche se resta fassone, resta purel'altro..
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Ma c'è un problema di tempistica in tutto ciò che dite: siamo a luglio inoltrato, il ritiro parte ora ed il mercato chiude tra un mese.

Non è che Maldini sarà l'uomo di Elliott o che Singer in un mese metterà suoi uomini a fare il mercato, per altro pure tutto dedicato a cessioni ed ai limiti UEFA.

Al massimo ci saranno precisi paletti da rispettare, ma non possiamo pensare che in una settimana Elliott escuta il pegno, sbrighi le pratiche burocratiche (che non dipendono solo da lui) per asta e nuovi acquirenti, faccia entrare la nuova proprietà la quale chiama i nuovi dirigenti per fare mercato nei 15 giorni che avanzano.

Fassone può saltare immediatamente, Mirabelli sbriga gli affari correnti, Gattuso sarà valutato sul campo: più di così, al 9 luglio, cosa si può pretendere?
Agnelli presa la Juve a Maggio per esempio e fece un aumento di capitale record in quell'estate.

Maldini non dovrebbe rendere conto a Elliott ovviamente, ma al nuovo proprietario che ce lo porta, si presume in autunno.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Cosa accadrà ora ai dirigenti rossoneri con il Milan nelle mani di Elliott? (QUI http://www.milanworld.net/milan-da-...nzione-alle-sorprese-vt64672.html#post1586489 ) Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport in edicola, Fassone e Mirabelli sono in pesante discussione. Il fondo, prima di cedere il club, vuole solidità e programmazioni.

Ci sono stati contatti con Maldini, Marotta (ha rifiutato), Albertini, Gandini (in via indiretta).

Bisognerà vedere se Elliott interverrà subito o preferirà temporeggiare.

Se arrivasse un'offerta molto molto importante, irrinunciabile, Elliott potrebbe anche decidere di vendere subito il club.


Via, via, via , via.

Anche fossimo il 10 agosto io li cambierei tutti comunque.
Che si inizi a lavorare con gente nuova e seria dal prima possibile, sia mai che niente niente si riesca un pelo a salvare la prossima stagione.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
Certo che il Ds deve essere uomo di esperienza, basta improvvisati. Poi tutta questa sponsorizzazione per Maldini non la capisco, avesse fatto qualcosa dopo l'abbandono al calcio capirei ma come al solito facciamo i nostalgici. E i risultati si sono visti.

concordo. Maldini va bene x l'integrità', ma poi che ruolo avrebbe? non ha la minima esperienza ne come ds ne come ad ne il qualsiasi altro ruolo
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Cosa accadrà ora ai dirigenti rossoneri con il Milan nelle mani di Elliott? (QUI http://www.milanworld.net/milan-da-...nzione-alle-sorprese-vt64672.html#post1586489 ) Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport in edicola, Fassone e Mirabelli sono in pesante discussione. Il fondo, prima di cedere il club, vuole solidità e programmazioni.

Ci sono stati contatti con Maldini, Marotta (ha rifiutato), Albertini, Gandini (in via indiretta).

Bisognerà vedere se Elliott interverrà subito o preferirà temporeggiare.

Se arrivasse un'offerta molto molto importante, irrinunciabile, Elliott potrebbe anche decidere di vendere subito il club.

Anche La Stampa conferma il possibile ritorno di Gandini al posto di Fassone.

Via piazza pulita

PS: è il momento giusto per cambiare dirigenti e presentarsi al tas con dignità
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
concordo. Maldini va bene x l'integrità', ma poi che ruolo avrebbe? non ha la minima esperienza ne come ds ne come ad ne il qualsiasi altro ruolo

Mi spiegate fisicamente e sostanzialmente, senza polemica, che cosa Maldini come capo dell'area sportiva o DS del Milan non saprebbe fare quando si sveglia la mattina ed inizia a lavorare?

Io sono Paolo Maldini, mi sono appena alzato dal letto, ho giocato per 30 anni a certi livelli, ne ho viste di ogni colore, ho 50 anni, devo costruire un Milan vincente che è tutto quello che mi interessa... e cosa non riesco a fare stamattina per quell'obiettivo?

Vorrei sinceramente capire in che preciso particolare professionale ed operativo l'esperienza assente (?) rende Maldini inopportuno o inadeguato per quel suo compito al Milan.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,058
Reaction score
6,025
Ma c'è un problema di tempistica in tutto ciò che dite: siamo a luglio inoltrato, il ritiro parte ora ed il mercato chiude tra un mese.

Non è che Maldini sarà l'uomo di Elliott o che Singer in un mese metterà suoi uomini a fare il mercato, per altro pure tutto dedicato a cessioni ed ai limiti UEFA.

Al massimo ci saranno precisi paletti da rispettare, ma non possiamo pensare che in una settimana Elliott escuta il pegno, sbrighi le pratiche burocratiche (che non dipendono solo da lui) per asta e nuovi acquirenti, faccia entrare la nuova proprietà la quale chiama i nuovi dirigenti per fare mercato nei 15 giorni che avanzano.

Fassone può saltare immediatamente, Mirabelli sbriga gli affari correnti, Gattuso sarà valutato sul campo: più di così, al 9 luglio, cosa si può pretendere?
Agnelli presa la Juve a Maggio per esempio e fece un aumento di capitale record in quell'estate.

Maldini non dovrebbe rendere conto a Elliott ovviamente, ma al nuovo proprietario che ce lo porta, si presume in autunno.
Se Elliott tenesse il Milan dovrebbe versare 150 milioni(questa la somma che i quotidiani riportano). L'interesse principale di Elliott è riprendersi i soldi con gli interessi e poter rivendere. Se inizia a immettere soldi nella società, si alza il prezzo al quale dovrebbe venderla per guadagnarci qualcosa. Considerando che già ora gli spettano intorno ai 400 milioni, se Elliott immettesse ulteriori 150 milioni, per vendere dovrebbe trovare un acquirente disposto a versare 550 milioni e siamo già oltre il valore di mercato stimato da forbes.E con 550 milioni Elliott non guadagnerebbe nulla dalla vendita. Più sale la cifra alla quale Elliott può guadagnarci, più diventa difficile trovare un compratore.
Io credo che venderà nel giro di pochissimo.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
sarò diventato scaramantico :prete:
ma visto che all'inizio con un Milan rifondato
aver avuto uno che si crede un Dio ha portato un sacco di vittorie

gradirei che come dirigente ci fosse un'altro della stessa pasta
non si sa mai che la storia si ripete ! :fuma:
Zlatan_Ibrahimovic.jpg
poi può venire pure Maldini
nessun veto e nessun obbligo x lui
 
Alto
head>