Milan: Fassone e Mirabelli in discussione con Elliott.

Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Maldini che ha avuto zero esperienza si, Albertini stimato dirigente federale no
Curioso, oppure pensiamo che siccome é stato un fuoriclasse in campo può far tutto? Ragazzi ragioniamo

Ma infatti devono tornare entrambi.
Persone integerrime, stimate nel mondo del calcio, milanisti veri.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Maldini che ha avuto zero esperienza si, Albertini stimato dirigente federale no
Curioso, oppure pensiamo che siccome é stato un fuoriclasse in campo può far tutto? Ragazzi ragioniamo

Albertini è tutto, ma proprio tutto, tranne che uno stimato dirigente federale.

Il suo fallimento nell'incredibile programma elettorale contro Tavecchio in particolare, come se non bastassero gli errori degli anni precedenti di operatività, dovrebbe imporre a prescindere di tenerlo alla larga da qualsiasi ambito politico sportivo.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Maldini allontanerebbe il suo grande amico Gattuso?

Arriverebbe con la tempistica ideale, ovvero dopo aver testato Gattuso ed aver finalmente dato un valore effettivo al celeberrimo girone di ritorno che ci ha visti al terzo posto.

Se Rino sarà nei 4, si conferma da solo. Se Rino avrà avuto problemi, sarà nella stessa statura di due uomini rossoneri del genere trovare la formula per la separazione indolore.

Ma se c'è una cosa che ho capito di Maldini, è che non ha sicuramente problemi a farsi nemici per difendere le sue idee.
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
812
Reaction score
626
Alcune valutazioni mi sembrano affrettate...

Gattuso, se è vero che la squadra è mediocre, ha fatto molto bene! Lo dicono i numeri e l'entusiasmo che, nonostante le avvisaglie della situazione ci fossero già, è rinato. Lui protegge i giocatori da ciò che sa attorno, è quello che serve per il prossimo anno...

Maldini...certo, tutti vorrebbero vederlo in società...ma per quale diavolo di motivo DS????????? Scusate ma...su quale base lui dovrebbe essere in grado di vendere in trattative che sembrano partite a Poker, di capire quali giocatori servono per il progetto dal punto di vista tecnico, mentale e del budget a disposizione e di comprarli in trattative che sono, altrettanto, partite a Poker? Potrebbe essere il migliore come il peggiore.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,914
Reaction score
3,165
Più che altro ipotizzando arrivasse una nuova dirigenza, i fiori e compagnia cantante verranno allontanati?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Ho sempre difeso mirabelli, non per partito preso ma perchè penso a tutti vada dato il tempo giusto per lavorare , ma quando ho visto giocare nella primavera quella pantegana brasiliana che risponde al nome di nathan soares ho iniziato ad avere grossi dubbi.
Nessuno sano di mente potrebbe mai tesserare e portare nelle giovanili quel pacco.
Ho provato un'infinita vergogna.
Dal brasile andrebbero portati dei gioiellini.
 
Alto
head>