Milan. extra budget per Aubameyang più Kalinic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Reaction score
28
Io mi auguro che sappiano bene cosa fare. Spendere 160 mln complessivamente tra ingaggio e cartellino per un solo giocatore, soprattutto in attacco con un centrocampo che andrebbe rifondato, per me è folle. Penso e mi auguro che stiano pensando anche a quel reparto. Il solo Biglia non basta.

A parte che sta moda di fare grossi i numeri calcolando cartellino ed ingaggip.lordo tutto insieme senza considerare ammortamenti diritti d'immagine eccetera non la capisco...detto questo...allora spendiamone 50 (secondo i tupi calcoli tutto incluso)per Kalinic é meglio? Spenderne 120 pet Belotti é meglio? O 200 per Morata? O meglio ancora...teniamoci Bacca e Lapadula e basta cosí in Champions ci andiamo nei sogni

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
A parte che sta moda di fare grossi i numeri calcolando cartellino ed ingaggip.lordo tutto insieme senza considerare ammortamenti diritti d'immagine eccetera non la capisco...detto questo...allora spendiamone 50 (secondo i tupi calcoli tutto incluso)per Kalinic é meglio? Spenderne 120 pet Belotti é meglio? O 200 per Morata? O meglio ancora...teniamoci Bacca e Lapadula e basta cosí in Champions ci andiamo nei sogni

se pensi che i soldi siano infiniti ti sveglierai sudato prima o poi. Non ho mai scritto che dobbiamo per forza prendere kalinic, ma ho sempre detto che preferirei stravolgere il centrocampo anche nelle seconde linee, perché è lì il fulcro del gioco di una squadra. E' lì che si fa la differenza vera. Vai a fare il confronto con quello di Roma, Napoli, Juve e vedremo Inter. Se prendessimo Aubameyang più altri centrocampisti allora ok, ma siccome non credo alle favole, deduco che qualcosa andrà sacrificato. E tra i due mali scelgo il minore onestamente. Senza considerare che ancora ci mancherebbero due ali.

Aron

Senior Member
Reaction score
569
Secondo quanto riportato da TMW, il Milan coltiva ancora speranze di poter ingaggiare Aubameyang, la difficoltà più grande è rappresentata dall'ingaggio del giocatore e dalle cifre che le concorrenti, PSG su tutti, potrebbe mettere sul piatto.

Secondo Sky Sports Germany è arrivata un'offerta del Chelsea di 80 milioni.
Se gli offrono pure 10 milioni d'ingaggio, lo possiamo salutare.

krull

New member
Reaction score
28

Andato allora....rimangono Belotti Diego Costa e ancora Morata....

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

rilanciano una notizia del Daily Expresse che a sua volta rilancia una notizia del Corriere dello SPort.
Lasciamo perdere.

Aron

Senior Member
Reaction score
569
che devi prendere? vorrei solo ricordare che abbiamo questo centrocampo attualmente: Kessie,Locatelli,Sosa,Montolivo,Bertolacci,Zanellato, Jose Mauri.
E tu mi vuoi dire che con il solo Biglia siamo apposto così? :capata:

Di sicuro arrivano altri centrocampisti, ma Bonaventura, Biglia (se arriva) e Kessie rappresentano la linea titolare.
Gli altri che arriveranno saranno un mix tra giovani molto interessanti, riserve alla Sturaro e giocatori d'esperienza.

krull

New member
Reaction score
28
[MENTION=1906]corvorossonero[/MENTION]

Io vedo anche Dzeko Icardi e Mertens nelle squadre che hai citato tu...sono assolutamente d'accordo che serve il centrocampo forte però non mi sembra ci siano in giro giocatori abbordabili che ti facciano svoltare...ti prego non dirmi Fabregas Modric o Naingolan perché lí ti dovresti svegliare tu tutto sudato...Goretzka? É del Bayern e costa quanto i primi 3...altri?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto