La risposta è semplice: creiamo noi il big!

Che fretta abbiamo di prendercelo, specie a quelle cifre e con un amalgama tutta da inventare?
Se abbiamo quei soldi dovremmo allungare ulteriormente la rosa con chi pensiamo possa nel giro di un anno diventare all'altezza di un big, ovvero esattamente il mercato che stiamo facendo.
Per esempio io sento dire che Andre Silva è acerbo, lo conosco poco e devo dire che col Portogallo in effetti mi ha fatto questa sensazione, ma al tempo stesso non posso fare a meno di notare che il portoghese se gira le due viti giuste ha tutto per diventare un top senza alcun dubbio.
Discorso simile per Dolberg dell'Ajax o Schick: in questo nostro anno particolarissimo io invece di Aubemayang avrei creato per esempio un reparto con quei tre, e stai certo che già a gennaio avremmo avuto in mano due se non tre big di cui tutti avrebbero parlato e di cui si vendono magliette in Cina.
Potendo nel frattempo lottare per un terzo
Commento interessante Djerri... Ma dimentichi una cosa: La concorrenza per il quarto posto sarà serratissima quest'anno e tutte le concorrenti hanno attaccanti da 25 goal garantiti a campionato.
Mettiamo che prendiamo giovani attaccanti come dici tu per farli crescere... Ottimo come principio, ma se poi arriviamo quinti è un bagno di sangue davvero, ben oltre i 70 milioni del cartellino.
Se Aube ci porta in dote 25 goal, che rappresenterebbero una stagione sotto media per lui, direi che partiamo bene.
Poi io penso che siamo il Milan e che dovremo tornare a trattare i Messi e i Neymar in futuro, ma è un altro discorso. Adesso Aubameyang va benissimo per ripartire con le legittime ambizioni che il Milan deve avere.