Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo quanto riportato da TMW, il Milan coltiva ancora speranze di poter ingaggiare Aubameyang, la difficoltà più grande è rappresentata dall'ingaggio del giocatore e dalle cifre che le concorrenti, PSG su tutti, potrebbe mettere sul piatto.
Secondo quanto riportato da TMW, il Milan coltiva ancora speranze di poter ingaggiare Aubameyang, la difficoltà più grande è rappresentata dall'ingaggio del giocatore e dalle cifre che le concorrenti, PSG su tutti, potrebbe mettere sul piatto.
il problema dell'ingaggio è solo una boiata...prende 4,5 al Dortmund...ha rifiutato 30 milioni l'anno dalla Cina (30 santo dio )...ergo i soldi non sono il suo primo pensiero...ovvio che almeno 8/9 devi darglieli per forza ma se non alzi il monte ingaggi non arriverà mai certe gente...se il Psg lo voleva avrebbe già offerto cifre elevate sia al club che al giocatore...evidentemente non è una loro priorità...
Io mi auguro che sappiano bene cosa fare. Spendere 160 mln complessivamente tra ingaggio e cartellino per un solo giocatore, soprattutto in attacco con un centrocampo che andrebbe rifondato, per me è folle. Penso e mi auguro che stiano pensando anche a quel reparto. Il solo Biglia non basta.
Io mi auguro che sappiano bene cosa fare. Spendere 160 mln complessivamente tra ingaggio e cartellino per un solo giocatore, soprattutto in attacco con un centrocampo che andrebbe rifondato, per me è folle. Penso e mi auguro che stiano pensando anche a quel reparto. Il solo Biglia non basta.
Oltre a Biglia e Kessié, che devi prendere? Arriverà qualche riserva, magari anche un giovane particolarmente interessante, ma il trio di centrocampo è praticamente composto.
Da quel che so io (per quel che vale, chiaramente), Mirabelli è fissato con Aubameyang.
Ci sarebbe comunque da fare 50 giri di corsa attorno a San Siro se arrivasse uno dei due. Comunque vada si cadrebbe in piedi.
Oltre a Biglia e Kessié, che devi prendere? Arriverà qualche riserva, magari anche un giovane particolarmente interessante, ma il trio di centrocampo è praticamente composto.
che devi prendere? vorrei solo ricordare che abbiamo questo centrocampo attualmente: Kessie,Locatelli,Sosa,Montolivo,Bertolacci,Zanellato, Jose Mauri.
E tu mi vuoi dire che con il solo Biglia siamo apposto così?