Milan. extra budget per Aubameyang più Kalinic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Di sicuro arrivano altri centrocampisti, ma Bonaventura, Biglia (se arriva) e Kessie rappresentano la linea titolare.
Gli altri che arriveranno saranno un mix tra giovani molto interessanti, riserve alla Sturaro e giocatori d'esperienza.

Beh dovessero arrivare altri centrocampisti ok. La mia paura è invece che scucendo ipoteticamente tutti quei soldi per Aubame rimarremmo con gli spicci.

[MENTION=1906]corvorossonero[/MENTION]

Io vedo anche Dzeko Icardi e Mertens nelle squadre che hai citato tu...sono assolutamente d'accordo che serve il centrocampo forte però non mi sembra ci siano in giro giocatori abbordabili che ti facciano svoltare...ti prego non dirmi Fabregas Modric o Naingolan perché lí ti dovresti svegliare tu tutto sudato...Goretzka? É del Bayern e costa quanto i primi 3...altri?

Vero, ma allora l'investimento su André Silva è stata una caxxata. L'inter prese Icardi quando nessuno ci scommetteva due euro che sarebbe diventato importante. Idem Mertens addirittura perculato dagli stessi tifosi del Napoli. E Dzeko l'anno prima dire che ha fatto schifo è dire poco. Se investi 40 mln per A.Silva, vuol dire che credi nel suo potenziale. Allora tocca all'allenatore e alla società farlo rendere al meglio, mettendo una squadra competitiva che lo possa aiutare e allo stesso tempo migliorare. Cosa ne sappiamo se Silva diventa un grandissimo attaccante?
Mi dirai noi abbiamo bisogno di certezze, e allora è stato sbagliato l'investimento per Silva. Si prendeva un altro giovane a cifre più contenute.
Detto questo Dzeko ha fatto bene perché dietro aveva Naingollan, De Rossi, Strootman e salah. Mertens ha un napoli che gioca a meraviglia oltre che Insigne, Callejon, Hamsik, Zielinski ecc ecc. Non a caso andato Higuain Mertens si è trasformato in goleador. Ergo non è una questione solo di giocatori ma della squadra, anzi è quello il fattore in più.
Prendiamo AUbame, e poi ci presentiamo con un centrocampo statico senza seconde linee importanti. Voglio vedere come rende.
Se poi mi dite che stravolgeremo sia centrocampo che attacco allora ok. Ma ne dubito.

krull

New member
Reaction score
28
Beh dovessero arrivare altri centrocampisti ok. La mia paura è invece che scucendo ipoteticamente tutti quei soldi per Aubame rimarremmo con gli spicci.

Vero, ma allora l'investimento su André Silva è stata una caxxata. L'inter prese Icardi quando nessuno ci scommetteva due euro che sarebbe diventato importante. Idem Mertens addirittura perculato dagli stessi tifosi del Napoli. E Dzeko l'anno prima dire che ha fatto schifo è dire poco. Se investi 40 mln per A.Silva, vuol dire che credi nel suo potenziale. Allora tocca all'allenatore e alla società farlo rendere al meglio, mettendo una squadra competitiva che lo possa aiutare e allo stesso tempo migliorare. Cosa ne sappiamo se Silva diventa un grandissimo attaccante?
Mi dirai noi abbiamo bisogno di certezze, e allora è stato sbagliato l'investimento per Silva. Si prendeva un altro giovane a cifre più contenute.
Detto questo Dzeko ha fatto bene perché dietro aveva Naingollan, De Rossi, Strootman e salah. Mertens ha un napoli che gioca a meraviglia oltre che Insigne, Callejon, Hamsik, Zielinski ecc ecc. Non a caso andato Higuain Mertens si è trasformato in goleador. Ergo non è una questione solo di giocatori ma della squadra, anzi è quello il fattore in più.
Prendiamo AUbame, e poi ci presentiamo con un centrocampo statico senza seconde linee importanti. Voglio vedere come rende.
Se poi mi dite che stravolgeremo sia centrocampo che attacco allora ok. Ma ne dubito.

Concordo in toto...aggiungo solo che però top a centrocampo a cifre diverse rispetto a quelle di Aubameyang non ce ne sono e in attacco avresti solo Silva che obiettivamente non è pronto anche a detta (velatamente) da Montella stesso. Rimangono appunto Bacca e Lapadula che non si sono dimostrati da Milan. Quindi a sto punto visto che a centrocampo non puoi prendere i top per i costi o perché qui non ci vengono o perché non li vendono perché non investire davanti?

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Concordo in toto...aggiungo solo che però top a centrocampo a cifre diverse rispetto a quelle di Aubameyang non ce ne sono e in attacco avresti solo Silva che obiettivamente non è pronto anche a detta (velatamente) da Montella stesso. Rimangono appunto Bacca e Lapadula che non si sono dimostrati da Milan. Quindi a sto punto visto che a centrocampo non puoi prendere i top per i costi o perché qui non ci vengono o perché non li vendono perché non investire davanti?

non per forza top top, ma giovani e di grande talento. E comunque non lo sappiamo se non ci vengono.

krull

New member
Reaction score
28
non per forza top top, ma giovani e di grande talento. E comunque non lo sappiamo se non ci vengono.

E ma tipo chi? Chi avresti in mente? Obiettivamente un Modric non viene mai Fabregas ci ha giá dato picche Naingolan costa quasi quanto Aubameyang e sarebbe un investimento assurdo considerato tutto Goretzka ho scritto prima...Ceballos é del Real...Vidal vale il discorso Naingollan cosí come Naby keita altri non saprei.. .Pellegrini mi piaceva e piaceva a Mirabelli ma ormai è andato..onrstamente non mi sembra ci sia molto altro...

Reaction score
1,214
Cmq il titolo dice Aubameyang + Kalinic per cui chi non è contento del primo si accontenta del secondo :ghign: :ghign:

krull

New member
Reaction score
28
Io guarderei il video su instagram postato oggi mi pare...potrebbe essere interessante...:)

Reaction score
392
Io mi auguro che sappiano bene cosa fare. Spendere 160 mln complessivamente tra ingaggio e cartellino per un solo giocatore, soprattutto in attacco con un centrocampo che andrebbe rifondato, per me è folle. Penso e mi auguro che stiano pensando anche a quel reparto. Il solo Biglia non basta.

Parole sante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto