- Reaction score
- 1,480
Di sicuro arrivano altri centrocampisti, ma Bonaventura, Biglia (se arriva) e Kessie rappresentano la linea titolare.
Gli altri che arriveranno saranno un mix tra giovani molto interessanti, riserve alla Sturaro e giocatori d'esperienza.
Beh dovessero arrivare altri centrocampisti ok. La mia paura è invece che scucendo ipoteticamente tutti quei soldi per Aubame rimarremmo con gli spicci.
[MENTION=1906]corvorossonero[/MENTION]
Io vedo anche Dzeko Icardi e Mertens nelle squadre che hai citato tu...sono assolutamente d'accordo che serve il centrocampo forte però non mi sembra ci siano in giro giocatori abbordabili che ti facciano svoltare...ti prego non dirmi Fabregas Modric o Naingolan perché lí ti dovresti svegliare tu tutto sudato...Goretzka? É del Bayern e costa quanto i primi 3...altri?
Vero, ma allora l'investimento su André Silva è stata una caxxata. L'inter prese Icardi quando nessuno ci scommetteva due euro che sarebbe diventato importante. Idem Mertens addirittura perculato dagli stessi tifosi del Napoli. E Dzeko l'anno prima dire che ha fatto schifo è dire poco. Se investi 40 mln per A.Silva, vuol dire che credi nel suo potenziale. Allora tocca all'allenatore e alla società farlo rendere al meglio, mettendo una squadra competitiva che lo possa aiutare e allo stesso tempo migliorare. Cosa ne sappiamo se Silva diventa un grandissimo attaccante?
Mi dirai noi abbiamo bisogno di certezze, e allora è stato sbagliato l'investimento per Silva. Si prendeva un altro giovane a cifre più contenute.
Detto questo Dzeko ha fatto bene perché dietro aveva Naingollan, De Rossi, Strootman e salah. Mertens ha un napoli che gioca a meraviglia oltre che Insigne, Callejon, Hamsik, Zielinski ecc ecc. Non a caso andato Higuain Mertens si è trasformato in goleador. Ergo non è una questione solo di giocatori ma della squadra, anzi è quello il fattore in più.
Prendiamo AUbame, e poi ci presentiamo con un centrocampo statico senza seconde linee importanti. Voglio vedere come rende.
Se poi mi dite che stravolgeremo sia centrocampo che attacco allora ok. Ma ne dubito.