Milan. extra budget per Aubameyang più Kalinic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,684
La risposta è semplice: creiamo noi il big! ;)
Che fretta abbiamo di prendercelo, specie a quelle cifre e con un amalgama tutta da inventare?

Se abbiamo quei soldi dovremmo allungare ulteriormente la rosa con chi pensiamo possa nel giro di un anno diventare all'altezza di un big, ovvero esattamente il mercato che stiamo facendo.

Per esempio io sento dire che Andre Silva è acerbo, lo conosco poco e devo dire che col Portogallo in effetti mi ha fatto questa sensazione, ma al tempo stesso non posso fare a meno di notare che il portoghese se gira le due viti giuste ha tutto per diventare un top senza alcun dubbio.

Discorso simile per Dolberg dell'Ajax o Schick: in questo nostro anno particolarissimo io invece di Aubemayang avrei creato per esempio un reparto con quei tre, e stai certo che già a gennaio avremmo avuto in mano due se non tre big di cui tutti avrebbero parlato e di cui si vendono magliette in Cina.
Potendo nel frattempo lottare per un terzo

Commento interessante Djerri... Ma dimentichi una cosa: La concorrenza per il quarto posto sarà serratissima quest'anno e tutte le concorrenti hanno attaccanti da 25 goal garantiti a campionato.
Mettiamo che prendiamo giovani attaccanti come dici tu per farli crescere... Ottimo come principio, ma se poi arriviamo quinti è un bagno di sangue davvero, ben oltre i 70 milioni del cartellino.

Se Aube ci porta in dote 25 goal, che rappresenterebbero una stagione sotto media per lui, direi che partiamo bene.

Poi io penso che siamo il Milan e che dovremo tornare a trattare i Messi e i Neymar in futuro, ma è un altro discorso. Adesso Aubameyang va benissimo per ripartire con le legittime ambizioni che il Milan deve avere.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 8 luglio, Yonghong Li è pronto a tirar fuori un extra budget per rafforzare ulteriormente il Milan. Nel mirino Aubameyang e Kalinic. Non è escluso che i due possano arrivare insieme. Il gabonese è corteggiato da Tianjin di Cannavaro, che ha acquistato Modeste ma che vorrebbe mettere a segno un altro colpo. La luxury tax cinese è stata ammorbidita ma a favore del Milan c'è il tappo in merito all'impiego dei calciatori che non sono cinese. Il Milan spera ovviamente che Aubameyang non vada in Cina per tentare l'assalto.

La Stampa: Aubameyang ha detto NO ai cinesi del Tianjin. Il Milan può ancora sognare l'ingaggio dell'attaccante. Il Borussia Dortmund, però, chiede 75 milioni di euro per lasciarlo partire.

Corriere dello Sport in edicola: Aubameyang non sembra per nulla voglioso di andare in Cina. La trattativa con il Milan resta complicatissima per i costì e per il possibile inserimento di altri club: PSG e Chelsea su tutti. Il Dortmund per cederlo chiede 80 milioni, l'offerta fatta dal Tianjin. Soldi che il Milan potrebbe raccogliere in parte, 50 milioni, attraverso le cessioni di Lapadula, Niang e Bacca. Il 18 luglio si terrà un'amichevole tra il Milan ed il Dortmund. Potrebbe essere un faccia a faccia tra le due dirigenze per fare un primo sondaggio e capirne di più. Ma la trattativa sarà lunga. Ma il Milan non abbandonerà comunque la pista Kalinic.

Io comunque un sospettino che sia un bluff ce l'ho. Sembra quasi scontato.

Reaction score
2,815
Tutto meglio di Bacca hahahaha
chissà se arriverà uno dei 2 (Aubameyang-Belotti) ?
rischiamo di fare papiri di questioni tecniche tattiche,ma alla fine ci rimane il cerino in mano x entrambi e ne prendiamo un'altro XD

speriamo di no.. cmq punta + kalinic sono scettico..
preferirei prendere un cc in + che il croato come panchinaro

Aron

Senior Member
Reaction score
613
Tutto meglio di Bacca hahahaha
chissà se arriverà uno dei 2 (Aubameyang-Belotti) ?
rischiamo di fare papiri di questioni tecniche tattiche,ma alla fine ci rimane il cerino in mano x entrambi e ne prendiamo un'altro XD

speriamo di no.. cmq punta + kalinic sono scettico..
preferirei prendere un cc in + che il croato come panchinaro

Stanno resettando la rosa.
Ed era ora. :asd:

Djerry

New member
Reaction score
286
La cosa suggestiva di queste nostre polemiche interne, è che le stiamo facendo sulla bontà o meno di un'operazione da 125 milioni dopo aver speso 150 milioni circa per altri 7 giocatori. :)

Sembra di vivere una realtà parallela anche solo tornando a 3-4 mesi fa :ok:

krull

New member
Reaction score
28
La cosa suggestiva di queste nostre polemiche interne, è che le stiamo facendo sulla bontà o meno di un'operazione da 125 milioni dopo aver speso 150 milioni circa per altri 7 giocatori. :)

Sembra di vivere una realtà parallela anche solo tornando a 3-4 mesi fa :ok:

Sembra un sogno...un anno fa parlavamo di Gomez e di Betancour....

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Si ma non non alle cifre di Cairo....alla metà ok 70/100 è davvero troppo anche se in fondo anche a me piacerebbe da matti...

Comunque una cosa è certa, non prendono Zapata ne per farlo giocare in coppia con Belotti ne per farli alternare.. quindi..

ralf

Active member
Reaction score
10
Qui ci sono tutti i 31 goals di Aubameyang in Bundes, certo che il BVB se non entra in porta con la palla non è contento :asd:.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto