Milan. extra budget per Aubameyang più Kalinic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mic

Member
Reaction score
8
Opinioni si mistificazioni della realtà no

Grazie

Perdonami, la realtà sarebbe quindi la tua opinione? Se così fosse lascio perdere e non insisto con questo discorso.
Inoltre sei libero di non rispondere, evitando così inutili provocazioni.
Saluti.

Djerry

New member
Reaction score
286
Scusa....mi dai un opinione sulla finale di Uefa a proposito della prestazione di Dolberg? Te la do io....uno schifo...per cortesia noi dobbiamo tornare in Champions, la creazione di top Player in casa la facciamo fare all'Atalanta di turno. Non puoi dare un opinione positiva su Dolberg Schick o Silva e non su Aubameyang. Sei preoccupato del lato economico? Questo si paga da solo in merchandising e stadio. Non siamo al livello dello United ok però almeno il 40/50 % dei costi verrebbero coperti da quello. Ripeto...in Cina non lo volevano per caso a quelle cifre...

Noi quest'anno dovevamo tornare in Champions, non vincere la Champions.

Io ti posso tranquillamente dire che Aubameyang è più forte di tutti quelli citati, ovviamente. Ma con le cifre di Aubameyang ne prendi 2 di quelli, con 8 anni in meno ciascuno, ed è tutto quello di cui abbiamo bisogno nella nostra situazione.

Sul lato economico io non maneggio a sufficienza il discorso commerciale, quindi prendo atto delle cifre che proponi. Però il fatto che stesse per andare in Cina, più che entusiasmarmi per il lato merchandising, mi preoccupa sul lato sportivo e sulle sue ambizioni personali.

P.S.: io parlavo ovviamente di indizio nella Coppa d'Africa, ci manca solo che consideri determinante per il giudizio di un giocatore la sua esperienza in una competizione del genere :ok: Ma nello scouting report completo e fatto bene, quelle partite incidono a formare una valutazione.

krull

New member
Reaction score
28

Io ti posso tranquillamente dire che Aubameyang è più forte di tutti quelli citati, ovviamente. Ma con le cifre di Aubameyang ne prendi 2 di quelli, con 8 anni in meno ciascuno, ed è tutto quello di cui abbiamo bisogno nella nostra situazione.

Sul lato economico io non maneggio a sufficienza il discorso commerciale, quindi prendo atto delle cifre che proponi. Però il fatto che stesse per andare in Cina, più che entusiasmarmi per il lato merchandising, mi preoccupa sul lato sportivo e sulle sue ambizioni personali.

P.S.: io parlavo ovviamente di indizio nella Coppa d'Africa, ci manca solo che consideri determinante per il giudizio di un giocatore la sua esperienza in una competizione del genere :ok: Ma nello scouting report completo e fatto bene, quelle partite incidono a formare una valutazione.

Ancora...anche Diego Costa era ad un passo dalla Cina....schifi pure lui? Ancora...CR7 ha ricevuto un offerta assurda dalla Cina e (parole sue) tutto puó essere....schifi pure lui? Tu discuti di 3 partite in coppa d'Africa a fronte di 70 di una stagione col BVB . Non ti sembra riduttivo e un attimo forzato? Dal punto di vista commerciale basta conteggiare i followers sui social nei paese orientali....sai come lo united ha pagato il cartellino di Pogba? Con le maglie vendute di Ibra (dato reale). Poi tu dici di partire col profilo basso però sento che qualcuno si lamenta del profilo basso di Montella ed é un controsenso...io invece sono più Mirabelliano ossia come dichiarato al CDS il giorno dopo la conferenza su Donnarumma.. .noi siamo il Milan. Chi viene al Milan deve capire che noi giochiamo sempre per vincere tutte le competizioni alle quali partecipiamo.. .parole sue. Basta profilo basso, basta. Ben vengano i campioni strapagati. La politica societaria é anche di rilancio immediato mediaticamente e questo non può avvenire almeno a livello di merchandising con Andre Silva Schick o Dolberg.. ..

krull

New member
Reaction score
28
Perdonami, la realtà sarebbe quindi la tua opinione? Se così fosse lascio perdere e non insisto con questo discorso.
Inoltre sei libero di non rispondere, evitando così inutili provocazioni.
Saluti.
Certo che no ma dire che Aubameyang tecnicamente non sia valido é una mistificazione della realtà e questo è oggettivo

Saluti

Mic

Member
Reaction score
8
Io farei una porcata immensa. Spingerei affinché l'Atletico Madrid possa riprendere Diego Costa, lo prenderei in prestito fino a gennaio per tenerlo "allenato" (perché l'Atletico non può tesserarlo fino all'anno prossimo), dopodiché appena Diego Costa esce da Casa Milan faccio entrare Zlatan a firmare e prendere il posto dello spagnolo

3 stagioni BUONE... Ma voi non avete mai visto una partita di sto qua al Dortmund.

Ibra nella Svezia fa sempre bene, la differenza coi compagni è quella.

Io potrei dirti però contro Guinea-Bissau e Burkina Faso, dai su... :)

I gol non si contano, ma si pesano. E chi ha visto più volte Aubameyang a Dortmund in partite intere conosce bene questo aspetto nel suo gioco, come [MENTION=3096]Mic[/MENTION] qui sopra purtroppo ricorda.

Se devo essere entusiasta perché ci sono quei soldi e quel budget, è una cosa e ci mancherebbe altro.
Se devo essere entusiasta perché passiamo da Bacca a Aubameyang, è un'altra cosa e pure ci mancherebbe altro.
Ma se metto insieme le due cose, nel nostro momento storico tecnico e finanziario, io avrei fatto qualsiasi altra cosa rispetto ad un'operazione del genere (125 milioni per un 28enne), tecnicamente e finanziariamente.

Fassone e Mirabelli mi chiedono di dar loro cuore e testa per fidarmi di una roba del genere: poiché non hanno ancora sbagliato una sola mossa, mi fiderei. Ma non posso non esprimere il mio disagio.

Incommentabile....CR7 non sbaglia gol? Mi sa che te non hai mai visto giocare Aubameyang....ma manco su Youtube eh

Opinioni si mistificazioni della realtà no

Grazie

Certo che no ma dire che Aubameyang tecnicamente non sia valido é una mistificazione della realtà e questo è oggettivo

Saluti
Siamo sempre lì, chi detiene la verità assoluta? Tu? Oggettivo per te, quindi soggettivo.
Comunque usciamo da questo discorso e speriamo che chiunque arrivi faccia bene. Saluti e forza Milan.

albydigei

Bannato
Reaction score
3

Ambizioni personali che l'hanno fatto rifiutare una proposta da 30 milioni all'anno per rimanere in europa con uno stipendio 3 volte inferiore

krull

New member
Reaction score
28
No....oggettivo per TUTTI gli addetti ai lavori....Mirabelli compreso....Ma tutti gli addetti ai lavori sono pirla...

fra29

New member
Reaction score
28
La risposta è semplice: creiamo noi il big! ;)
Che fretta abbiamo di prendercelo, specie a quelle cifre e con un amalgama tutta da inventare?

Se abbiamo quei soldi dovremmo allungare ulteriormente la rosa con chi pensiamo possa nel giro di un anno diventare all'altezza di un big, ovvero esattamente il mercato che stiamo facendo.

Per esempio io sento dire che Andre Silva è acerbo, lo conosco poco e devo dire che col Portogallo in effetti mi ha fatto questa sensazione, ma al tempo stesso non posso fare a meno di notare che il portoghese se gira le due viti giuste ha tutto per diventare un top senza alcun dubbio.

Discorso simile per Dolberg dell'Ajax o Schick: in questo nostro anno particolarissimo io invece di Aubemayang avrei creato per esempio un reparto con quei tre, e stai certo che già a gennaio avremmo avuto in mano due se non tre big di cui tutti avrebbero parlato e di cui si vendono magliette in Cina.
Potendo nel frattempo lottare per un terzo-quarto posto senza alcuno stress, e poi tra 12 mesi si vede se i big non vengono.

Invece ora siamo svelati, le pentole sono scoperte, non possiamo più nasconderci: se Aubameyang sarà, come minimo si deve lottare per lo Scudetto fino a maggio. Ed io avrei decisamente evitato, perché tutto questo entusiasmo potrebbe rivoltarsi contro di noi, contro Montella e contro i ragazzi, tra cui lo stesso Pierre.

Dimentichi però un aspetto, quello non di campo ma più societario.
Qiesra società ha bisogno del big anche per aspetti economici, per il merchandising.. e oltretutto a livello mediatico sarebbe il sigillo finale per urlare a tutti che siamo tornati e zittire gli ultimi scettici (Sky su tutti)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,274
Leggo opinioni strane su Aubameyang, negative... Ci sta tutto per carità, ma parliamo di un attaccante super con una media di goal a partita tra le più alte in Europa e da tre anni ormai... Uno che ha sostituito Lewandowski segnando ancora più di lui.

Sulla cifra dell'investimento ai può anche discutere certo ma i grandi attaccanti costano quelle cifre, come lukaku o morata o punte di quel livello.

Io credo che dopo poche partite diventerebbe l'idolo di san siro.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,569
A 70 mln ci possiamo arrivare senza problemi, rateizzi ovviamente e puoi permetterti uno da 70 mln ora piuttosto che un Kalinic quest'anno e un altro Kalinic l'anno prossimo.
L'investimento lo recuperi senza problemi nel giro di un paio di anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto