La risposta è semplice: creiamo noi il big!

Che fretta abbiamo di prendercelo, specie a quelle cifre e con un amalgama tutta da inventare?
Se abbiamo quei soldi dovremmo allungare ulteriormente la rosa con chi pensiamo possa nel giro di un anno diventare all'altezza di un big, ovvero esattamente il mercato che stiamo facendo.
Per esempio io sento dire che Andre Silva è acerbo, lo conosco poco e devo dire che col Portogallo in effetti mi ha fatto questa sensazione, ma al tempo stesso non posso fare a meno di notare che il portoghese se gira le due viti giuste ha tutto per diventare un top senza alcun dubbio.
Discorso simile per Dolberg dell'Ajax o Schick: in questo nostro anno particolarissimo io invece di Aubemayang avrei creato per esempio un reparto con quei tre, e stai certo che già a gennaio avremmo avuto in mano due se non tre big di cui tutti avrebbero parlato e di cui si vendono magliette in Cina.
Potendo nel frattempo lottare per un terzo-quarto posto senza alcuno stress, e poi tra 12 mesi si vede se i big non vengono.
Invece ora siamo svelati, le pentole sono scoperte, non possiamo più nasconderci: se Aubameyang sarà, come minimo si deve lottare per lo Scudetto fino a maggio. Ed io avrei decisamente evitato, perché tutto questo entusiasmo potrebbe rivoltarsi contro di noi, contro Montella e contro i ragazzi, tra cui lo stesso Pierre.