Milan: Everton alternativa a Correa. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,716
Qui si rischia di chiudere il mercato in maniera vergognosa, rischiamo davvero di brutto.
Chi doveva uscire non esce, chi doveva essere praticamente preso costa sempre uno sproposito, io spero davvero che sappiano quello che stanno facendo perché c'è davvero da stravolgere una squadra che sulla carta è un abominio tattico ancora non indirizzato verso nessun modulo.
Situazione tremenda.

Pensiamo a fare il prima possibile i 40 punti.

Lo dico da giugno.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,061
Qui si rischia di chiudere il mercato in maniera vergognosa, rischiamo davvero di brutto.
Chi doveva uscire non esce, chi doveva essere praticamente preso costa sempre uno sproposito, io spero davvero che sappiano quello che stanno facendo perché c'è davvero da stravolgere una squadra che sulla carta è un abominio tattico ancora non indirizzato verso nessun modulo.
Situazione tremenda.

Situazione tremenda ma soprattutto INGIUSTIFICABILE! Mi spiace enormemente per Maldini ma dopo che è andato via Leo si è voluto assumere grandi responsabilità come dirigente di cui per forza fi cosa deve rispondere; la scelta dell'allenatore e relativa campagna acquisti porta la sua firma , se fallisce dovrà trarne le conseguebze

ventu84090

Junior Member
Reaction score
526
Se non ricordo male tempo fa disse che "se tutto andava come doveva" avrebbe giocato con Paquetà...magari erano già state gettate le basi dell'accordo...

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Minimo prenderebbero Everton per fare il 3-5-2.... uff... il pessimismo ha contagiato anche me

Reaction score
1,266
Molto difficile da credere... Magari è una triste trovata per abbassare le pretese dell'atletico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto