Milan: Everton alternativa a Correa. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,815
sarebbe un 433
con 2 esterni Leao e Everton
ci credete ? magari.. sarebbe ora
a destra invece la coppia è suso e castillejo

Reaction score
581
Everton è inaquistabile.
Prezzo altissimo, per il cartellino intero vai vicino agli 80 milioni

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,061
Sky Calciomercato: il Milan è sempre su Correa. Il giocatore vuole solo il club rossonero. Ma l'Atletico continua a chiedere 50 mln, cifra che il Milan aveva stanziato all'inizio, quando Andrè Silva stava per partire.

Il club rossonero valuta le alternativa. Una è Everton, valutato 40 mln, ma il cartellino è frazionato tra vari agenti. Difficile concludere l'operazione in tempi brevi. Ma il Milan ha riallacciato i contatti.

Non credo piu a niente ne a nessuno; poi se proprio vogliamo ragionare seriamente a fronte di una trattativa estenuante di mesi con Correa che non si riesce/vuole concludere ora salta fuori l'interesse per Everton; consigli per il genio Gazidis: vada a richiamare Leonardo così gli spiega come si fa a trattare con giocatori di livello, per le scazzabubbole va bene chi c'è gia

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Sky Calciomercato: il Milan è sempre su Correa. Il giocatore vuole solo il club rossonero. Ma l'Atletico continua a chiedere 50 mln, cifra che il Milan aveva stanziato all'inizio, quando Andrè Silva stava per partire.

Il club rossonero valuta le alternativa. Una è Everton, valutato 40 mln, ma il cartellino è frazionato tra vari agenti. Difficile concludere l'operazione in tempi brevi. Ma il Milan ha riallacciato i contatti.

Ma provare a prendere Everton prima? Poi il fatto che l'alternativa sia uno più forte e che avevi in mano grazie a Leo è assurdo. Ho come l'impressione che siano un tantino inesperti per non dire altro.

Reaction score
1,174

Praticamente quello che voleva fare Leonardo rotfl

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,539
Qui si rischia di chiudere il mercato in maniera vergognosa, rischiamo davvero di brutto.
Chi doveva uscire non esce, chi doveva essere praticamente preso costa sempre uno sproposito, io spero davvero che sappiano quello che stanno facendo perché c'è davvero da stravolgere una squadra che sulla carta è un abominio tattico ancora non indirizzato verso nessun modulo.
Situazione tremenda.

Reaction score
1,797
Ci ha provato l'Arsenal a prenderlo, troppi problemi con il cartellino

Reaction score
2,897
Ma provare a prendere Everton prima? Poi il fatto che l'alternativa sia uno più forte e che avevi in mano grazie a Leo è assurdo. Ho come l'impressione che siano un tantino inesperti per non dire altro.

Dire che siano inesperti è un complimento. Io propendo per altro. Mi sembra palese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto