Certo, credo che la speranza sia avere una proprietà capace di colmare le lacune senza tirare troppo la cinghia, il che non vuol dire che non approvavo il modo di fare di Elliott, certo che mi saprei aspettato qualcosina in più, per dirne due: trequartista alternativo e ala destra coerente ai profili che tanto bene ci hanno fatto.
Poi si, le cifre non fanno pensare ad altro, devo anche dire che leggere certe valutazioni mi ha sorpreso non poco, a discapito di quello che é il Milan e di quello che rappresenta, bisogna sempre ricollocarci nel contesto Italiano purtroppo, contesto che fa sempre più fatica a rialzarsi e dove il gap continua ad ingrandirsi.
Per farla breve mi rifaccio alla miriade di interviste di Maldini, in cui impopolarmente chiede ai tifosi di capire che non esiste più il Milan di Berlusconi e che dobbiamo cominciare a camminare da soli, e credo che sia la risposta che ha ricevuto più volte da Gazidis alla richiesta di un aumento di budget. Questo perché io non ho questa sicurezza che il prossimo proprietario del Milan (a maggior ragione se quello che si legge sia vero) non la veda in modo diverso. Cominciamo noi tifosi a vederci con una certa ottica prima di aspettarci Savic, Lewandowsky e Modric. Il problema di fondo é proprio questo, problema che un Newcastle, un City o un Inter hanno, ma che un Bayern Monaco non ha mai avuto e mai avrà.
Ora passiamo alla cosa più importante

: ovunque tu sia spero che questo abbraccio virtuale ti raggiunga fratello. Già che mi metti in profilo la foto di Ja che ha appena massacrato gli odiati (da me) Warriors, che poi ora mi dici che il mio giocatore preferito é anche il tuo preferito allora non posso che provare immenso rispetto. CP3 é in missione, speriamo sia finalmente quello buono e speriamo spazzi via tutto sul suo cammino!