Aspettavo che qualcuno mi parlasse di Ja
No seriamente tornando a ciò che hai detto tu, condivido ogni singola parola. Non credo si debba per forza avere due fazioni contrapposte, Pro Sugar Daddy vs Pro Sostenibilità.
Esistono diversi modi di fare business, non si può essere sicuri di quale sia quello giusto.
Giustissimo tornare a camminare con le proprie gambe, Elliott in questo ha fatto un grandissimo lavoro, grazie anche alla nostra dirigenza che ha davvero cavato il sangue dalle rape in sede di mercato.
Ciò che realmente penso è che le notizie si rincorrono, com'è normale che sia.
Così come un giorno ci comprano e la trattativa decolla e il giorno dopo la trattativa salta, si è parlato anche delle intenzioni dei nostri wannabe futuri proprietari. E si è detto tutto e il contrario di tutto, quindi realmente non sappiamo.
Ricordo lo sdegno di qualche giorno fa di molti utenti (nonostante io abbia smesso per un po' di scrivere qui ho letto sempre tutto con grande interesse) alla notizia che Investcorp avrebbe continuato sulla falsariga di Elliott, ad esempio.
Il giorno dopo si parla di Joao Felix (che dubito ci regalerebbero)
Quello dopo ancora la trattativa salta.
È la normalità delle cose.
Vedremo, io sono sicuro si faccia e che se si fa, saremo in ottime mani (e per ottime intendo una proprietà seria che spende in maniera mirata).
P.s. piccolo OT: il mio preferito è il Point God, ma Ja viene subito dopo, quest'anno mi ha letteralmente fatto impazzire (l'avevo al fantaNBA