Come il signore che hai nell'avatar, in un modo o nell'altro: "We're gonna have some fun!"
Se dopo tutto questo tempo i protagonisti non hanno smentito una singola parola, trincerandosi dietro i soliti No Comment, la trattativa c'é eccome. Mi riferisco soprattutto ad Elliott, i primi che si fiondavano a smentire sul nascere ogni indiscrezione di trattativa nel recente passato.
La volontà di cedere é palese, che poi un fondo ambizioso decida di investire 1.2mld sul Milan, di cui una parte (non indifferente) a carico del Milan stesso é quanto meno preoccupante. Quindi forse forse, é meglio che non si faccia proprio.
Speriamo che siano solo ricostruzioni giornalistiche, perché anche io, come i giornali e come molti fratelli di tifo, cambio ormai opinione ed aspettative di giorno in giorno basandomi sugli articoli letti (spesso le stesse firme che avevano provato ad avvertirci del Cinese).
Che dire, se arriva il fondo arabo pieno di soldi "me ne faro' una ragione"

, quello che continua ad interessarmi e che mi é sempre interessato é che il Milan impari a camminare con le proprie gambe e che in futuro non sia dipendente da nessuno. La strada é quella giusta, su questo non ci sono dubbi. Certo é che avere il riccone ti permette di accorciare i tempi ed avere maggiori sicurezze, vediamo come va a finire.