- Reaction score
- 12,194
Pensa quando inzierà il totonomi sul presunto socio di minoranza. Salteranno fuori: 1)fondo arabo gestito dal cugino bancarottiere del vicino di banco del nipote dello Scià di Persia ; 2)oligarca russo a scelta tra quelli odiati da Putin; 3)qualcuno con gli occhi a mandorla per dare quel tocco esotico che non guasta mai; 4)cordata di imprenditori italiani(giovani e senza tatuaggi); 5)Mister X dall'occhio ceruleo; 6)varie ed eventuali.
LOL
Beh ma anche tu credevi ai cinesi eh. Comunque non si tratta di indovinare, è qui che sbagli. Basterebbe solo guardare le cose in maniera obiettiva e senza il prosciutto da tifoso. Ma è difficile e lo capisco.
Credevo, perchè il dato di fatto, e sempre su quelli mi baso, era che stavamo spendendo sul mercato.
Ma non credo di aver mai scritto nulla di più su vari intrecci, quotazioni, sponsor occulti.. ecc ecc
Guardare le cose in maniera obbiettiva, onestamente senza dati non mi sento di farlo, sarebbero solo teorie fini a se stesse.
Ma come sempre, il tempo, rivelerà tutto.
Potresti aver ragione, come ho scritto sopra, il tempo rivelerà tutto.Infatti quando criticavo per lo stadio era anche per questo, ti ricordi quando ho scritto per altri motivi?
Ma allora, Suning che vantaggi avrebbe dall' accordo stadio?