Milan eliminato dalla C. Italia. Toro ai quarti

Reaction score
2,470
Ci facevano torello all’80 mo in 10 vs 11 davvero stiamo qui a dire è colpa di questo o quello? Tutti in ritiro e si vergognassero.

Qui o si cambia registro o finisce male male

Reaction score
3,763
È solo colpa di Pioli. Non ho nemmeno voglia di dilungarmi spiegandoti i motivi ma è così e basta.
E' sempre colpa dell'allenatore quando la squadra non vince e in questo caso perde.
Se avesse messo i titolari dall'inizio e la partita si impantanava uguale (come è stato anche dopo averli messi) avremmo detto che per una partita degli ottavi del portaombrelli stiamo mettendo a rischio il campionato.
Insomma capisco la delusione, non fa a nessuno piacere perdere, ma non mi dispero certo per essere uscito dalla portaombrelli cup o se perderemo il super portaombrelli la settimana prossima.

Reaction score
2,497
E' sempre colpa dell'allenatore quando la squadra non vince e in questo caso perde.
Se avesse messo i titolari dall'inizio e la partita si impantanava uguale (come è stato anche dopo averli messi) avremmo detto che per una partita degli ottavi del portaombrelli stiamo mettendo a rischio il campionato.
Insomma capisco la delusione, non fa a nessuno piacere perdere, ma non mi dispero certo per essere uscito dalla portaombrelli cup o se perderemo il super portaombrelli la settimana prossima.

Pensa che io son felice d'essere fuori dalla coppetta, almeno ci concentriamo sul campionato, ma uscire così è umiliante.
La colpa è di Pioli perché sta perdendo la squadra di mano. Se i calciatori entrano in campo con quello spirito, è perché il mister ha sbagliato qualcosa con la testa dei propri calciatori.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,176
Se vinci sei un campione, se perdi sei scarso funziona così nel calcio non c’è equilibrio. Alla fine sono uomini come noi, non sono santi che non sbagliano mai. Non capisco perché ogni volta bisogna trovare il colpevole ad ogni costo?! come voleva passare il Milan, voleva passare il Torino. Bravi loro a vincere in 11-10.

Reaction score
3,763
Pensa che io son felice d'essere fuori dalla coppetta, almeno ci concentriamo sul campionato, ma uscire così è umiliante.
La colpa è di Pioli perché sta perdendo la squadra di mano. Se i calciatori entrano in campo con quello spirito, è perché il mister ha sbagliato qualcosa con la testa dei propri calciatori.
Ma lo spirito non è stato sbagliato, la squadra ha giocato, hanno tirato in porta 34 volte!
Il problema è tecnico, non sono giocatori di livello. Ci siamo fatti annebbiare dallo scudetto vinto lo scorso anno, ma quello era un caso. Abbiamo giocato divinamente tante partite ed è stato un vero e proprio miracolo di Pioli quello. Ma i miracoli non si possono fare continuamente, servono i giocatori e mettere mano al portafogli.
Dest è inguardabile, a centrocampo non c'è un ricambio per Tonali e Bennacer, Theo sulla fascia non ha un ricambio, non abbiamo un trequartista decente, la punta non ti dico, andiamo ancora avanti con Giroud 36enne che le gioca tutte, Messias e Salamella sulla destra neanche commento. In difesa siamo sempre con Kalulu 250 mila euro che le gioca tutte e in porta ancora con Tatarusanu.
Insomma l'Inter ha molti giocatori migliori rispetto a noi e stavano rischiando di fare la figuraccia ieri molto più di noi.