Milan: ecco cosa succede ora, dopo la bocciatura del settlement

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Siete fermi al topic precedente.
In questo topic è scritto

Il mercato è già virtualmente bloccato fino a sentenza UEFA.
Dopo la sentenza, si saprà se il mercato verrà ufficialmente riaperto oppure no.

In questo momento è inutile pensare a programmare gli acquisti, bisogna aspettare il verdetto conclusivo dell'UEFA.

1972

New member
Reaction score
5
Possibile che la gente non abbia ancora capito cosa è Berlusconi?

a qualsiasi soggetto purchè il duo malefico si togliesse di torno definitivamente, recitavate lo scorso anno. adesso, pur di difendere un ex venditore di formaggini ed un dilettante di lega pro, tirate fuori la storiella del lupo cattivo.......LO SCRIVO A CARATTERI CUBITALI: NON SONO UN FAN DI CHI OGGI NON C 'E' PIU'.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Forse ignoro qualche passaggio, mi potreste spiegare questa decisione?
Perché vedo molti fare morale a Fassone e proprietà, magari ho capito male io…
La ragione per cui il SA è stato rifiutato è perché non pensano che verranno attesi gli obblighi nei confronti di Eliot? La stessa Eliot che ha garantito per noi?
Mi spiegate questa logica?

chi ti dice che Elliott abbia garantito? siamo sempre lì. O crediamo alle balle di Fessone o crediamo alla Uefa.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,634
Per me la decisione della UEFA è al limite dell'incredibile. Non abbiamo nessun credito scaduto, e l'unico credito è in mano ad Elliot per una cifra pari a 300 milioni, di cui non tutti a carico del Milan. Il rischio insolvenza è praticamente nulla, vorrei proprio sapere questa decisione da dove è maturata.

Io non credo nei complotti ma c'è qualcosa che puzza di marcio.

HerrMilan

New member
Reaction score
0
Ma che dici ?
Giornalisti internazionali, giornalisti nazionali, Uefa, dirigenti di altre squadre, ex giocatori, procuratori e sicuramente sto dimenticando ancora tante persone... sono tutti contro di noi. E solo terrorismo giornalistico. Hanno paura perche stiamo tornando.

Quando ripenso ai tifosi cinesi che mettevano la sciarpa #wearesorich in estate... mamma mia... mi viene da piangere...

Pure dell'Uefa?

Reaction score
2,285
ma io non capisco perchè stare a perdere tempo con tutte queste dietrologie, berlusconi, l'uefa ecc.
stiamo ai fatti:
- il milan era finito in una situazione sia finanziaria che sportiva abbastanza disastrosa
- arrivano i nuovi che comprano (in parte indebitandosi) il milan pagandolo caro e facendo subito molti investimenti sul mercato
- l'uefa solleva alcune problematiche e chiede che vengano prese alcune misure
- la società per il momento non riesce ad adempiere e quindi andiamo a giudizio
fine, il resto sono chiacchere.

Reaction score
2,605
Dico solo che se sarà SOLO il Milan
ad essere escluso dalle coppe tramite il Fair Play finanziario
rischio veramente di abbandonare del tutto il Calcio...
dopo la Rube che fa quello che vuole in Italia
mi tocca leggere che UEFA quella che preferisce le mazzette
alle esclusioni che pronunciava all'inizio di questa tutela dei mercati XD

ci mancherebbe solo questa....

PSG City avranno società coperte... ma tutto questo appara tam
era x non favorire le grandi rispetto alle piccole... evitando prezzi eccessivi

ma visto il prezzo di Neymar credo che si noi non facciamo una bella figura
ma la UEFA ha fallito il suo obiettivo! almeno che non volessero solo mazzette
cosa molto probabile... tutto legale trasformare multe in mazzette
perché no?

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Per me la decisione della UEFA è al limite dell'incredibile. Non abbiamo nessun credito scaduto, e l'unico credito è in mano ad Elliot per una cifra pari a 300 milioni, di cui non tutti a carico del Milan. Il rischio insolvenza è praticamente nulla, vorrei proprio sapere questa decisione da dove è maturata.

Io non credo nei complotti ma c'è qualcosa che puzza di marcio.

A 7 mesi di distazna dal primo contatto, non è stata risolta la questione, e stando così le cose ad Ottobre cambia la proprietà. Loro vogliono semplicemente capire chi è il nuovo proprietario.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto