Milan: è fatta per Theo Hernández. Lunedi visite mediche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
439
C'e qualcuno che ha visto questo giocaore con il Mardrid magari contro una grande squadra?

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Come riportato da Marca, è tutto fatto tra Milan e Real Madrid per l'acquisto di Theo Hernández. Operazione da 20 milioni di euro senza diritto di recompra da parte del Real, contratto di 6 anni al giocatore. Lunedi le visite mediche.

Di Marzio conferma: Theo Hernandez e il Milan sono vicinissimi. Operazione in chiusura a 20 milioni di euro.

Fiducia a Maldini, anche perchè non è che abbiamo altra scelta! :)

Reaction score
2,579
ovviamente quinquennale e non l'assurdo triennale di cui si parlava stamattina. ricardo rodriguez è già venduto a sto punto.

Aron

Senior Member
Reaction score
563
C'e qualcuno che ha visto questo giocaore con il Mardrid magari contro una grande squadra?

Con il Real non ha mai giocato...
Era in prestito al Real Sociedad.

Ho visto (se può interessare) una classifica basata sulla media voto ed è l'ottavo della squadra a 6.83.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,311
Come riportato da Marca, è tutto fatto tra Milan e Real Madrid per l'acquisto di Theo Hernández. Operazione da 20 milioni di euro senza diritto di recompra da parte del Real, contratto di 6 anni al giocatore. Lunedi le visite mediche.

Di Marzio conferma: Theo Hernandez e il Milan sono vicinissimi. Operazione in chiusura a 20 milioni di euro.

Quindi RR se ne va? Boh, non mi interessa se questo è forte, l'importante è che ci faccia ridere come lui.

PS
Se RR se ne dovesse andare, potrebbe passargli i pantaloncini, dovrebbero essere ancora puliti come al debutto.

Reaction score
439
Con il Real non ha mai giocato...
Era in prestito al Real Sociedad.

Ho visto (se può interessare) una classifica basata sulla media voto ed è l'ottavo della squadra a 6.83.

Ho visto i highlight contro il Barcelona qualche anno fa e ha segnato un BEL gol su punizione. Mi sembra una spinta sulla fascia che per ora lascia un po di desiderare in difesa (da quel poco che vedo).

Speriamo che fa bene. Rischia anche Maldini se brucia questi 20mln, si mette la faccia lui a fine stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto