Milan: è fatta per Biglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
La spiegazione a mio avviso è molto semplice!!
Biglia andrebbe a ricoprire un ruolo fondamentale come quello del regista, di conseguenza, dovendo già cambiare quasi tutta la squadra, è meglio avere i ruoli fondamentali già definiti all'inizio del raduno in modo da creare immediatamente sintonia, altrimenti ci potremmo trovare un ammasso di giocatori che non hanno mai giocato insieme..
Per questo di estrema importanza sono i difensori centrali musacchio, il regista biglia, almeno una mezzala kessie e un attaccante esternoGomez? e la punta centrale morata?..
Per il terzino e qualche altro si può aspettare anche!!

impeccabile. mi son permesso di aggiungere in grassetto i nomi.

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Reaction score
0
Ma ne siamo proprio sicuri? Io un Fabregas tra le linee e dietro le 2 punte ancora ce lo vedrei bene...come vertice alto di un rombo a centrocampo...
Non c'è lo vedo bene, inoltre è anche una questione di soldi, per Tolisso partirebbero 40 milioni.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Sky (Baiocchini): la Lazio sembra ormai rassegnata a perdere Biglia, che ha un accordo col Milan sulla base di 2,5M + 0,5M al raggiungimento delle 25 presenze. Il club di Lotito vorrebbe 22M, ma un accordo potrebbe trovarsi sui 20M.

C

Crox93

Guest
Sky (Baiocchini): la Lazio sembra ormai rassegnata a perdere Biglia, che ha un accordo col Milan sulla base di 2,5M + 0,5M al raggiungimento delle 25 presenze. Il club di Lotito vorrebbe 22M, ma un accordo potrebbe trovarsi sui 20M.

Dai chiudiamo lui e Rodriguez! I due più importanti! :bandiera:

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Biglia esattamente come il Papu Gomez non sarebbe il massimo ma senza nessun dubbio è benvenuto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto