Milan: è Conte alla rovescia. Ma deve liberarsi dal Chelsea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,578
Prima o poi TS dovrà assumersi la responsabilità dei danni che cerca di fare al Milan...

Ah... e io che spero se li assumano i dirigenti che fanno i disastri!!! ;)
Almeno i giornalisti lo fanno per sopravvivere, i manager si mettono in tasca 1 milione a stagione minimo + laute buonuscite.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
La prossima settimana secondo me Conte sarà del milan. L’arrivo di Singer in Italia innescherà un effetto domino sia per completare l’organico societario che quello sportivo

Tu sogni... L'arrivo di Singer a Milano sarà per ricordare che ora si deve risparmiare e vorrà vedere a che punto stanno Leonardo e Scaroni con le cessioni, visto che mi sembra che stiamo a zero al momento.

Vikash

Junior Member
Reaction score
5
Andonio è il nostro uomo. La rinascita può partire solo da lui.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Assolutamente sì... a maggior ragione perché accompagnate da una freddezza totale sulla nuova proprietà.

Non ha voluto la forza di dire, "sono contento per il Milan che ora ha un proprietario solido e reale che proverà a portarlo in alto".

Non ha detto mezza parola di elogio nei confronti della persona che ogni fine mese gli paga lo stipendio.

Comunque io ieri poiché avevo inserito una citazione esterna mi sono letto il regolamento, che prevede chiaramente di non attaccare altri utenti e non trasformare una discussione in dibattito personale. Quindi sei tenuto a rispettarlo anche tu, qui ognuno esprime le sue idee in maniera educata.

E io in maniera educata ti ripeto che tu trolli caro jacky, perche', e qui chiamo a conforto delle mie affermazioni gli altri utenti, non c'e' stata nessuna "uscita fuori luogo" di Rino nei confronti dell'attuale proprieta'.
Tu strumentalizzi alla pari dei giornalisti prezzolati qualsiasi cosa possa confortare le tue tesi, ma nel caso specifico non puoi appigliarti a nulla.
Ora se vuoi fare delle critiche sacrosante da un punto di vista tecnico tattico a Gattuso sei in un forum e puoi farle ma non continuare con questa storia del : Gattuso ingrato nei confronti del datore di lavoro, della freddezza totale sulla nuova proprieta', di un rapporto che non c'e' con Leonardo perche' sono tue congetture capziose.

Reaction score
1,578
E io in maniera educata ti ripeto che tu trolli caro jacky, perche', e qui chiamo a conforto delle mie affermazioni gli altri utenti, non c'e' stata nessuna "uscita fuori luogo" di Rino nei confronti dell'attuale proprieta'.
Tu strumentalizzi alla pari dei giornalisti prezzolati qualsiasi cosa possa confortare le tue tesi, ma nel caso specifico non puoi appigliarti a nulla.
Ora se vuoi fare delle critiche sacrosante da un punto di vista tecnico tattico a Gattuso sei in un forum e puoi farle ma non continuare con questa storia del : Gattuso ingrato nei confronti del datore di lavoro, della freddezza totale sulla nuova proprieta', di un rapporto che non c'e' con Leonardo perche' sono tue congetture capziose.

E infatti è stato caldissimo e accogliente con la nuova proprietà, si sente sicurissimo del posto e ha un ottimo rapporto con Gattuso.
Va bene così se ti senti più felice... hai scritto 100 messaggi negli ultimi 3 giorni, per quale motivo hai dovuto cambiare nick?

Il thread della discussione è "Conte alla rovescia"... quindi le mie congetture capziose sono molto più coerenti dei tuoi attacchi che non interessano nessuno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,504
Tuttosport in edicola oggi, 29 luglio 2018, insiste ancora con Conte al Milan. Secondo quanto riportato dal quotidiano in edicola, aumentano le indiscrezioni su un possibile incontro tra l'ex tecnico dei Blues e Leonardo. Incontro che dovrebbe tenersi la prossima settimana.

Gattuso ad oggi è tutt'altro che saldo sulla panchina. Le parole di Scaroni e Leonardo rischiano di essere spazzate via dal tempo e dai tempi di calciomercato. Elliott ha in testa Antonio Conte. E sarebbe già pronto un contratto triennale da 6 mln di euro a stagione.

Il Milan ha scelto Conte, al momento però non è certo che Conte possa arrivare da subito. Il tecnico deve risolvere i suoi problemi con il Chelsea. Conte vuole 10 milioni per l'interruzione anticipata del rapporto, ed è pronto a dare battaglia legale. Se Conte continuerà a mantenere questa linea dura col Chelsea, sarà difficile vederlo da subito sulla panchina del Milan. Ma se l'incontro con Leonardo dovesse portare ad una soluzione col Chelsea, attenzione a quello che accadrà quando Gattuso rientrerà in Italia con la squadra. E' già in programma un incontro con Scaroni.

Se Gattuso dovesse restare, rischierebbe di finire sotto esame ad ogni partita. Come Montella.

Sempre Tuttosport: Conte è a Lampedusa e, da lì, osserva tutto. La domanda più frequente che riceve dai vari tifosi che incontra è:"Mister, ma va al Milan?". Lui, in modo educato, non risponde.

Up

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,871
Tuttosport in edicola oggi, 29 luglio 2018, insiste ancora con Conte al Milan. Secondo quanto riportato dal quotidiano in edicola, aumentano le indiscrezioni su un possibile incontro tra l'ex tecnico dei Blues e Leonardo. Incontro che dovrebbe tenersi la prossima settimana.

Gattuso ad oggi è tutt'altro che saldo sulla panchina. Le parole di Scaroni e Leonardo rischiano di essere spazzate via dal tempo e dai tempi di calciomercato. Elliott ha in testa Antonio Conte. E sarebbe già pronto un contratto triennale da 6 mln di euro a stagione.

Il Milan ha scelto Conte, al momento però non è certo che Conte possa arrivare da subito. Il tecnico deve risolvere i suoi problemi con il Chelsea. Conte vuole 10 milioni per l'interruzione anticipata del rapporto, ed è pronto a dare battaglia legale. Se Conte continuerà a mantenere questa linea dura col Chelsea, sarà difficile vederlo da subito sulla panchina del Milan. Ma se l'incontro con Leonardo dovesse portare ad una soluzione col Chelsea, attenzione a quello che accadrà quando Gattuso rientrerà in Italia con la squadra. E' già in programma un incontro con Scaroni.

Se Gattuso dovesse restare, rischierebbe di finire sotto esame ad ogni partita. Come Montella.

Sempre Tuttosport: Conte è a Lampedusa e, da lì, osserva tutto. La domanda più frequente che riceve dai vari tifosi che incontra è:"Mister, ma va al Milan?". Lui, in modo educato, non risponde.

Possibilità ridotte al lumicino. Inizio a credere che non sia proprio destino che Conte e il Milan si incrocino.

Reaction score
6,331
io non ci credo.

Questo si lamentava pubblicamente dei mercati della Juve, poi del Chelsea, cosa dovrebbe dire se venisse da noi ora? Perchè mai dovrebbe venire per giocarsi dal quinto posto in giù?
Conte ha ancora una sua grande credibilità, potrebbe allenare qualsiasi top club. Se salta qualche panchina, sarebbe pronto a subentrare.

Gattuso va bene a questa proprietà. Sta zitto e lavora, non critica, è difficilmente contestabile dai tifosi essendo una bandiera e in caso estremo, credo che non si faccia nemmeno tanti problemi a dimettersi in caso di mancanza di risultati.

numero 3

Member
Reaction score
2,644
Conte non parla perché così gli hanno consigliato gli avvocati...

Gattuso è stato confermato con parole forti, non di circostanza, quindi ora deve restare... E chi lo ha tenuto se ne deve assumere le responsabilità!

Il dispiacere per Conte resterà enorme, ieri leggevo che è stato il tecnico della storia del Chelsea ad aver ottenuto la maggior percentuale di vittorie durante la gestione, il 66%. 30 vittorie in 38 partite durante il primo anno di Premier, dopo aver ereditato un Chelsea che aveva chiuso malissimo la stagione precedente. Era quello che ci serviva ma lo abbiamo scartato, ora guardiamo avanti.

Si ma anche quello che ha impoverito la rosa con cessioni scriteriate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto