Milan: è Conte alla rovescia. Ma deve liberarsi dal Chelsea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,117
eh magari.. ma io ci credo pochissimo..
tu ci credi?!
Sono STRACONVINTO che è solo questione di tempo; se non subito al max entro l'anno; è stata cambiata l'oscena dirigenza che era quella che aveva scelto Rino come allenatore stabile quando avrebbe dovuto semplicemente traghettare; ora non esiste una sola ragione per cui confermarlo aldilà delle frasi di circostanza, il tutto accelerato dalla circostanza che c'è Conte libero e disponibile ad allenare il Milan ; senza questa alternativa forse la permanenza di Gattuso sarebbe stata più lunga anche se ho dubbi in merito

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Beh rimpiangere senza troppi giri di parole Mirabelli e Fassone, dire che non contano i rapporti personali tra lui e Leonardo ma solo il bene del Milan, il discorso sull'essere in discussione dopo 2 sconfitte e sul non fasciarsi la testa prima di essersela rotta.

Se uno ti ha confermato e senti piena fiducia, certe cose non le dici.

ahahahah e queste sarebbero uscite fuori luogo?Ma leggi quello che scrivi?

Reaction score
1,578
Comunque io penso che molte cose non le sappiano neanche i vari Leonardo, Gattuso, Scaroni... come possiamo saperle noi?
Come possiamo sapere cosa c'è nella testa di Singer?
Io ho lavorato con un proprietario straniero, e a volte le cose le così, per caso, quasi all'improvviso...
Aspettiamo e vediamo.

PheelMD

Bannato
Reaction score
9
Per me, zero possibilità. È stato ampiamente confermato Gattuso.

Reaction score
1,578
ahahahah e queste sarebbero uscite fuori luogo?Ma leggi quello che scrivi?

Assolutamente sì... a maggior ragione perché accompagnate da una freddezza totale sulla nuova proprietà.

Non ha voluto la forza di dire, "sono contento per il Milan che ora ha un proprietario solido e reale che proverà a portarlo in alto".

Non ha detto mezza parola di elogio nei confronti della persona che ogni fine mese gli paga lo stipendio.

Comunque io ieri poiché avevo inserito una citazione esterna mi sono letto il regolamento, che prevede chiaramente di non attaccare altri utenti e non trasformare una discussione in dibattito personale. Quindi sei tenuto a rispettarlo anche tu, qui ognuno esprime le sue idee in maniera educata.

Reaction score
9,630
Questo è innegabile (e secondo me è stato un clamoroso errore di Eliott).

Ma Gattuso a queste condizioni vuole rimanere? Se la sente di lavorare fianco a fianco con Leonardo e di prendersi anche qualche ramanzina?

Eliott forse vuole parlarci di persona, come richiesto dallo stesso tecnico... forse non si aspettava certe uscite abbastanza fuori luogo. Il fatto che intervenga è comunque positivo.
"Queste condizioni" quali? I giornali che lo mettono sulla graticola? Rino è nel mondo del calcio professionistico da quando aveva 16 anni...
Piuttosto, io ti chiedo: stipendio ridotto a meno della metà, rosa mediocre, budget per il mercato assente. Ma Conte a queste condizioni vuole venire?

Reaction score
3,898
Tuttosport in edicola oggi, 29 luglio 2018, insiste ancora con Conte al Milan. Secondo quanto riportato dal quotidiano in edicola, aumentano le indiscrezioni su un possibile incontro tra l'ex tecnico dei Blues e Leonardo. Incontro che dovrebbe tenersi la prossima settimana.

Gattuso ad oggi è tutt'altro che saldo sulla panchina. Le parole di Scaroni e Leonardo rischiano di essere spazzate via dal tempo e dai tempi di calciomercato. Elliott ha in testa Antonio Conte. E sarebbe già pronto un contratto triennale da 6 mln di euro a stagione.

Il Milan ha scelto Conte, al momento però non è certo che Conte possa arrivare da subito. Il tecnico deve risolvere i suoi problemi con il Chelsea. Conte vuole 10 milioni per l'interruzione anticipata del rapporto, ed è pronto a dare battaglia legale. Se Conte continuerà a mantenere questa linea dura col Chelsea, sarà difficile vederlo da subito sulla panchina del Milan. Ma se l'incontro con Leonardo dovesse portare ad una soluzione col Chelsea, attenzione a quello che accadrà quando Gattuso rientrerà in Italia con la squadra. E' già in programma un incontro con Scaroni.

Se Gattuso dovesse restare, rischierebbe di finire sotto esame ad ogni partita. Come Montella.

Sempre Tuttosport: Conte è a Lampedusa e, da lì, osserva tutto. La domanda più frequente che riceve dai vari tifosi che incontra è:"Mister, ma va al Milan?". Lui, in modo educato, non risponde.

comunque se arriverà davvero Conte mi aspetto i titoli a tema dei vari giornali

"Milan...ora i Conte tornano"

"Gattuso non aveva fatto i Conte giusti"

"Rino il futuro non è più ConTe"

e altre demenzialità :muhahah:

Reaction score
1,578
"Queste condizioni" quali? I giornali che lo mettono sulla graticola? Rino è nel mondo del calcio professionistico da quando aveva 16 anni...
Piuttosto, io ti chiedo: stipendio ridotto a meno della metà, rosa mediocre, budget per il mercato assente. Ma Conte a queste condizioni vuole venire?

Assolutamente. Conte si fionderà sulla prima panchina italiana di una big che si libera...
Mi hanno detto che Agnelli ripensa a lui (ma non so quanto sia affidabile la voce)...
Ad annata in corso direi Roma, che secondo me partirà male perché ha una capra in panchina, o in secondo luogo, Inter.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Prima o poi TS dovrà assumersi la responsabilità dei danni che cerca di fare al Milan...

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Il punto è che continuate a credere alle manfrine di chi, inacidito dal mancato "fallimento" del Milan, continua a sparare a vanvera sulla nostra squadra.

È inutile che chiediate chiarezza, è tutto chiarissimo. Dite invece che preferite credere ai peggiori giornalisti italiani invece che al nostro DT (legittimo, ma chi è che sta creando la "confusione" tra i 2?)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto