Milan-Donnarumma: Raiola vuole annullare il contratto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Reaction score
58
Come riporta il Corriere della Sera, a firma Monica Colombo, tra il Milan e Donnarumma stanno per volare gli stracci.
Il procuratore del ragazzo si sta muovendo con il suo avvocato Rigo per far annullare il contratto firmato da Donnarumma invocando una presunta violenza morale sul ragazzo (ex art. 1435 c.c.) che sarebbe stato costretto a firmare contro la sua volontà, e in un momento in cui a Casa Milan non c'era il suo procuratore e manco l'avvocato, uscito arrabbiato al momento degli autografi.

La clausola quindi non sarebbe stata mai depositata perché la controparte non l'avrebbe mai firmata. La società rossonera avrebbe già ricevuto una mail da Donnarumma che, dopo aver percepito tre mensilità, ha inviato un documento da cui risulta di essere stato oggetto di pressioni psicologiche.

Il Milan ovviamente può far valere il contratto firmato, anche perché non si capisce quale sia la violenza psicologica dato che ora il ragazzo guadagna 6M.
Ma il clan Raiola punta a rompere il contratto per far accasare il giocatore altrove e guadagnare una lauta commissione.

Vedremo se alla fine prevarrà il buonsenso da parte di tutti o si arriverà allo scontro totale. Una prima importante battaglia per il nuovo avvocato rossonero, Grassani.

Raiola lo conosciamo benissimo e bisognerebbe trovare il modo di tagliare ogni rapporto con questo mafioso.

Il punto vero della questione è il pensiero di Gigio. Se lui approva questo comportamento e se è vero che ha mandato la lettera al Milan denunciando "pressioni psicologiche" la cosa va chiarita subito sia per i tifosi, ma anche per il ruolo che ricopre. A mio parere in panchina subito, non vorremmo mica giocare con un portiere che non si sente tranquillo di testa?

A

Anguus

Guest
Ah per correttezza di informazione Monica Colombo è un'altra dei tanti portavoce di Adriano Galliani, una che a Milanello era di casa, una di quelle che come Raiola aveva le "chiavi del cancello". Giusto se qualcuno avesse qualche dubbio.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Raiola lo conosciamo benissimo e bisognerebbe trovare il modo di tagliare ogni rapporto con questo mafioso.

Il punto vero della questione è il pensiero di Gigio. Se lui approva questo comportamento e se è vero che ha mandato la lettera al Milan denunciando "pressioni psicologiche" la cosa va chiarita subito sia per i tifosi, ma anche per il ruolo che ricopre. A mio parere in panchina subito, non vorremmo mica giocare con un portiere che non si sente tranquillo di testa?

Questa notizia se è uscita è perché lo stesso giocatore l'ha permesso.
Fosse per Raiola ci sarebbero ogni giorno notizie su Donnarumma via dal Milan.

C'è proprio un virgolettato di Donnarumma nell'articolo (senza fare copia e incolla): "non ero sereno quando ho firmato, ho subito pressioni psicologiche."

Si stanno aprendo la via per la cessione già a gennaio, ma non c'è nulla di cui sorprendersi. E' fantascienza trattenere i più forti in questo Milan.

A naso, l'intenzione di Raiola e del giocatore è quella di spingere il Milan ad accettare il compromesso di una cessione a cifre non elevate, per intenderci tra i 30 e i 40 milioni.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Ma se ne andassero a fanc...o lui, il fratello e quel maiale di procuratore

DrHouse

Member
Reaction score
35
C'è proprio un virgolettato di Donnarumma nell'articolo (senza fare copia e incolla): "non ero sereno quando ho firmato, ho subito pressioni psicologiche."

ci vuole però una forzatura per dire che le pressioni ci siano state per portarlo alla firma.
dagli altri virgolettati si capisce che le pressioni, al contrario, le riceveva per attendere o per andare via...

mi aspetto che, prima o poi, prenda una posizione netta.

ovviamente la situazione che c'è ancora intorno al Milan non aiuta...
vediamo a fine stagione dove siamo, io sono convinto che una buona alchimia Gattuso-Bonucci possa portare alcuni tra i nostri migliori prospetti a dare fiducia...

Pivellino

Member
Reaction score
252
Va detto comunque che qua non stiamo parlando della multinazionale che vessa il cipputi di turno ma di un multimilionario ricoperto d'oro, alla fine la cosa migliore sarebbe transare e farlo partire incamerando questi benedetti 70/100 milioni che servono come il pane. Poi voglio vedere tutti i Raiola Boys fuori da milanello.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
ci vuole però una forzatura per dire che le pressioni ci siano state per portarlo alla firma.
dagli altri virgolettati si capisce che le pressioni, al contrario, le riceveva per attendere o per andare via...

mi aspetto che, prima o poi, prenda una posizione netta.

ovviamente la situazione che c'è ancora intorno al Milan non aiuta...
vediamo a fine stagione dove siamo, io sono convinto che una buona alchimia Gattuso-Bonucci possa portare alcuni tra i nostri migliori prospetti a dare fiducia...

La Colombo infatti scrive con una punta di sarcasmo che la "violenza" si è espressa passando da un ingaggio di 100 mila euro a uno di 11 milioni lordi.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Colpire chi ti ha sfamato e reso famoso e ricco, nel punto più basso della storia, quando non c'è difesa e protezione da parte di nessuno.

Sei un infame e un verme da due soldi, ragazzino. Ti auguro sventure vere e dolorose, altro che Collovati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto