Milan - Donnarumma: non è finita. Le ultime news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,850
Lo vedo uno scenario estremamente improbabile dopo tutto quello che è successo con Raiola procuratore. Lo dico perchè in realtà io so che in cuor suo Gigio non si sarebbe voluto trovare in questa situazione , lui avrebbe voluto rinnovare e basta. Ora però con quanto successo vedo difficile realmente possa decidere di tornare su suoi passi.

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Sky: Milan Donnarumma non è finita. Ci sono indiscrezioni riguardanti un incontro forse per domani tra il Milan e la famiglia di Donnarumma. Poi un viaggio di Enzio Raiola in modo da parlare con Gigio e con la famiglia per capire bene cosa vuole fare il ragazzo. Qualcosa si muove in maniera concreta. Vedremo nelle prossime ore a cosa porterà questo spiraglione. Il Milan ha rallentato sulle alternative e Perin ora ha dei dubbi.

Scusa Admin, una domanda, poi torno on topic: perchè se inizio una nuova discussione io, la chiudi e la apri tu? Allora come posso fare ad aprire nuove discussioni?

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Lo spero perché io a Gigio voglio bene dopo tanto tempo mi ribrillavano gli occhi vedendo un calciatore questo sei tu Gigio scusami se mi sono incazzato ma il mio sogno è che tu rimanga al Milan .

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Sky: Milan Donnarumma non è finita. Ci sono indiscrezioni riguardanti un incontro forse per domani tra il Milan e la famiglia di Donnarumma. Poi un viaggio di Enzio Raiola in modo da parlare con Gigio e con la famiglia per capire bene cosa vuole fare il ragazzo. Qualcosa si muove in maniera concreta. Vedremo nelle prossime ore a cosa porterà questo spiraglione. Il Milan ha rallentato sulle alternative e Perin ora ha dei dubbi.

L'infame vuole rinnovare ora?????

Reaction score
374
L'unico modo e se Donnarumma viene fuori e dice che e tutto colpa di Raiola, che sta facendo il papone con un 18 enne portiere. Poi Donnarumma deve anche cambiare agente, scaricando Raiola. Solo così si può un po' salvare la faccia.

Reaction score
4,882
Magari non all'inizio. Ma dopo tre parate decisive e magari qualche sua parola di scusa tornerà tutto come prima.

Boh, tra l'altro trovo alquanto impossibile mandi il pizzaiolo a quel paese.. tant'è vero che il presunto viaggio se lo fa il fratello

97lorenzo

New member
Reaction score
2

se rinnova e per un motivo molla RAIOLA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto