Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lo vedo uno scenario estremamente improbabile dopo tutto quello che è successo con Raiola procuratore. Lo dico perchè in realtà io so che in cuor suo Gigio non si sarebbe voluto trovare in questa situazione , lui avrebbe voluto rinnovare e basta. Ora però con quanto successo vedo difficile realmente possa decidere di tornare su suoi passi.
Sky: Milan Donnarumma non è finita. Ci sono indiscrezioni riguardanti un incontro forse per domani tra il Milan e la famiglia di Donnarumma. Poi un viaggio di Enzio Raiola in modo da parlare con Gigio e con la famiglia per capire bene cosa vuole fare il ragazzo. Qualcosa si muove in maniera concreta. Vedremo nelle prossime ore a cosa porterà questo spiraglione. Il Milan ha rallentato sulle alternative e Perin ora ha dei dubbi.
Scusa Admin, una domanda, poi torno on topic: perchè se inizio una nuova discussione io, la chiudi e la apri tu? Allora come posso fare ad aprire nuove discussioni?
Lo spero perché io a Gigio voglio bene dopo tanto tempo mi ribrillavano gli occhi vedendo un calciatore questo sei tu Gigio scusami se mi sono incazzato ma il mio sogno è che tu rimanga al Milan .
Sky: Milan Donnarumma non è finita. Ci sono indiscrezioni riguardanti un incontro forse per domani tra il Milan e la famiglia di Donnarumma. Poi un viaggio di Enzio Raiola in modo da parlare con Gigio e con la famiglia per capire bene cosa vuole fare il ragazzo. Qualcosa si muove in maniera concreta. Vedremo nelle prossime ore a cosa porterà questo spiraglione. Il Milan ha rallentato sulle alternative e Perin ora ha dei dubbi.
L'unico modo e se Donnarumma viene fuori e dice che e tutto colpa di Raiola, che sta facendo il papone con un 18 enne portiere. Poi Donnarumma deve anche cambiare agente, scaricando Raiola. Solo così si può un po' salvare la faccia.