- Registrato
- 12 Maggio 2017
- Messaggi
- 2,831
- Reaction score
- 21
Sky: Milan Donnarumma non è finita. Ci sono indiscrezioni riguardanti un incontro forse per domani tra il Milan e la famiglia di Donnarumma. Poi un viaggio di Enzo Raiola in modo da parlare con Gigio e con la famiglia per capire bene cosa vuole fare il ragazzo. Qualcosa si muove in maniera concreta. Vedremo nelle prossime ore a cosa porterà questo spiraglione. Il Milan ha rallentato sulle alternative e Perin ora ha dei dubbi.
Il Milan contattato da Sky: sono arrivate anche a noi voci di possibili ripensamenti. Ma vogliano capirne di più con la famiglia.
Indiscrezione di Sportitalia: domani potrebbe arrivare Mino Raiola a Milano
Pedullà: la famiglia vuole un confronto con Raiola. C'è ancora uno spiraglio per la permanenza di Donnarumma al Milan. Del 15%, forse di più, forse di meno. Anche Gigio è preoccupato. Presto arriverà il confronto.
Ragazzi, non scherziamo!
Siamo tutti delusi ed arrabbiati dal mancato rinnovo di Gigio.. si sarà messo d'accordo con la Juve? Sarà ostaggio di Raiola? Era un bugiardo quando diceva di volere il rinnovo? Non abbiamo la certezza di nessuna di queste cose...
Una cosa è certa: Donnarumma deve rinnovare! Sarebbe troppo importante per noi, sia sportivamente che economicamente.. Suvvia, si perdonano coniugi che si tradiscono, e noi non possiamo perdonare Lui?
Certo, ci vorrà del tempo, come in tutte le cose, ma possiamo farcela.
L' apertura di Raiola di ieri sera è stata clamorosa, e se Enzo va in Polonia e la famiglia è amareggiata per la situazione, qualcosa si sta muovendo in senso positivo. Io sono positivo sul rinnovo di Donnarumma, voglio che rinnovi, spero che rinnovi.
Sicuramente non sarà mai una bandiera, ma l' A.C. Milan ad oggi ha bisogno di lui, e lui ha bisogno di Noi.
Sarebbe il capolavoro di Fassone e Mirabelli se dovesse rinnovare; Ma anche senza rinnovo il capolavoro è già avvenuto:
Una tifoseria così unita, con una dirigenza in totale sintonia, raramente l avevo vista.
Siamo tornati!
Anzi, stiamo tornando m***e, martin garrix 130 si volaaaaaa