- Registrato
- 27 Maggio 2016
- Messaggi
- 8,274
- Reaction score
- 699
Non capisco come si possa soprassedere e perdonare un demente simile. Ci ha presi per i fondelli dall'inizio, sapeva benissimo che questa pagliacciata con Raiola andava avanti da prima del closing, ma nonostante questo si è messo a baciare le maglie, a professarsi un tifoso del Milan già consapevole che la sua volontà era di andarsene via, addirittura a 0 arrecandoci un danno economico importante.
Abbiamo visto la sua vera natura, per cui se anche si ravvedesse e rinnovasse per rimanere, cosa ci fa pensare che una situazione vergognosa del genere non si verrà a delineare in futuro, specie con Raiola come procuratore?
Scordatevi che questo mollusco si liberi del pizzaiolo obeso, mentre noi ci arrabbiavamo questo si faceva i selfie coi membri del clan Raiola e i suoi parenti ci offendevano dandoci dei pagliacci (perchè se uno offende il Milan, offende anche me).
Per me è imperdonabile e se dovesse rimanere al Milan sarei estremamente deluso.
Beh vorrà dire che ci avvarremo delle sue eccelse prestazioni sportive fino all eventuale cessione....e intanto coltiviamo a dovere Plizzari! Ciò che è sicuro è che sarebbe solo un dipendente dell' AC Milan. Per risanare il rapporto con i tifosi la strada sarebbe lunghissima e per alcuni (come te) impraticabile. Ma non tutti siamo uguali