- Registrato
- 10 Marzo 2021
- Messaggi
- 17,818
- Reaction score
- 20,325
La GDS in edicola si chiede: chi ha sbagliato di più in Serie A nello scorso mercato estivo. Riguardo il Milan, secondo la rosea, la campagna acquisti si è rivelata un disastro. E' stata indovinata una sola operazione: Thiaw, che si è imposto da febbraio in poi. CDK ad oggi non vale l'investimento fatto (32 mln) anche se coi giudizi bisogna andarci piano. Origi mai al top e spesso ai margini. Altre delusioni si sono rivelate Dest (che tornerà a Barcellona), Vranckx sul cui riscatto il Milan sta ancora riflettendo e Adli che ha giocato pochissimo e che a fine stagione andrà via.
Dest ha giocato soli 300 minuti in serie A ed è stato subito bocciato per un errore contro il nabule (al contrario di altri giocatori come Tomori, CDK, Origi, Saele, Calabria che possono fare danni in continuazione senza subire "penalizzazioni") .
Ora che il genio delle tartarughe in panchina ha cambiato modulo (modulo che finalmente può esaltare le sue caratteristiche), preferisce schierare il fattorino e salamella.
Diciamo che tra mercato completamente fallimentare e l'allenatore che se ne inventa di tutti i colori per fare sempre peggio, stiamo finendo nell'abisso più profondo.