Milan: Diaz può tornare al Real

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,007
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Sport, il Real in caso di partenza Asensio e Ceballos penserebbe al ritorno immediato di Brahim Diaz

Reaction score
2,370
Ecco in questo caso allora alcune voci di acquisti mi potrebbero cominciare a tornare.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Sport, il Real in caso di partenza Asensio e Ceballos penserebbe al ritorno immediato di Brahim Diaz
500k di ingaggio. Qualora tornasse al Real quale sarebbe il nostro vantaggio? Io sinceramente lo terrei perché a bilancio non sposta nulla e alla peggio lo tieni fuori dalla lista Champions, ma al contrario aspetterei a dire che non può dare un contributo.

Diavolo86

Well-known member
Reaction score
768
Magari, è un mese che dico che Diaz è un esubero.
Se spendi 35M per CDK ci punti, e mi dispiace deludere qualcuno, ma giocherà TRQ.
Diaz è utile solo perché costa pochissimo, ma occupa uno slot in rosa e non serve. Inoltre non lo riscatteremo mai, non ha senso tenerlo. CDK + Adlì più Krunic come quinto a CC che può giocare anche TRQ e ci siamo. E libereremmo pure uno spazio per un AD (tralasciamo Ibra che sarà fuori fino a gennaio).
Io credo purtroppo che Diaz resterà, ma è davvero inutile, anzi controproducente proprio tenerlo, quindi ci spero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.