Milan, Depay o Kouamè al posto di Correa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,497
Ma secondo voi, se veramente avessimo potuto prendere Depay, non lo avremmo già fatto? Oltretutto il Lione non ha necessità di vendere, ha già venduto Ndombele e Fekir.
Non arriverà nessuno perchè non partirà nessuno. Al massimo qualche mediocre alla Kouamè o un prestito.

Igor91

Member
Reaction score
368
Come riportato da Repubblica il Milan segue 2 alternative a Correa: Depay e Kouamè.

Depay pista più concreta perchè ci sono stati già dei contatti con l'agente a luglio.

Per Kouamè ci sono stati solo dei sondaggi mai approfonditi. Ma ora il nome potrebbe tornare alla ribalta perchè conosce molto bene Piatek e potrebbe contribuire a formare una coppia d'attacco già collaudata.

Depay sarebbe davvero fantastico... ma oramai ci credo zero

bmb

Senior Member
Reaction score
9,137
Come riportato da Repubblica il Milan segue 2 alternative a Correa: Depay e Kouamè.

Depay pista più concreta perchè ci sono stati già dei contatti con l'agente a luglio.

Per Kouamè ci sono stati solo dei sondaggi mai approfonditi. Ma ora il nome potrebbe tornare alla ribalta perchè conosce molto bene Piatek e potrebbe contribuire a formare una coppia d'attacco già collaudata.

Poi oltre a Kouamè tra 3 mesi prendiamo anche Ballardini e Piatek fa 30 gol. Pem pem pem.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,992
Neppure nelle mie previsioni più pessimistiche avrei immagino che avremmo aspettato gli ultimi cinque giorni di mercato per andare dal Genoa ad elemosinare (e probabilmente a strapagare) un bidonazzo come Kouamé...

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Speriamo... Dovesse arrivare Depay, ne sarà valsa la pena aspettare tutto questo tempo.
Per me kouame va bene,Depay può fare il trequartista(o persino la mezzala, insomma potrebbe "scambiarsi con Paquetà durante la partita) quindi Kouame come alternativa davanti mi va bene, anche per la sua intesa con Piatek. Ma Depay o chi per lui è imprescindibile.

Kouame comunque mi parrebbe un doppione di Leao, improbabile. È Depay quello che ci serve.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,656
Neppure nelle mie previsioni più pessimistiche avrei immagino che avremmo aspettato gli ultimi cinque giorni di mercato per andare dal Genoa ad elemosinare (e probabilmente a strapagare) un bidonazzo come Kouamé...
Inkoulame è un feticcio di Massara.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,058

Servirebbero tutti e due, nonostante le mille controindicazioni sull'acquisto di uno come Depay.

L'importante è non affrontare la stagione con Suso e Castillejo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,058
Speriamo... Dovesse arrivare Depay, ne sarà valsa la pena aspettare tutto questo tempo.
Per me kouame va bene,Depay può fare il trequartista(o persino la mezzala, insomma potrebbe "scambiarsi con Paquetà durante la partita) quindi Kouame come alternativa davanti mi va bene, anche per la sua intesa con Piatek. Ma Depay o chi per lui è imprescindibile.

Kouame comunque mi parrebbe un doppione di Leao, improbabile. È Depay quello che ci serve.

Depay non ha mai rincorso un avversario in vita sua, mezzala direi proprio di no, ma nemmeno trequartista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto