Milan, dalla Francia sicuri: è Cavani il grande obiettivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ralf

Active member
Reaction score
10
Come riporta Premium Sport, negli ultimi giorni i rumors in Francia si fanno sempre più insistenti.
Oltre confine, infatti, si sostiene che il Milan ha un preciso obiettivo per il suo attacco: Edinson Cavani. Al momento si tratta solo di voci, ma non è escluso che nelle prossime settimane possa partire l'assalto rossonero.

Secondo Il Sussidiario.net aumentano i rumors su uno scambio Donnarumma-Cavani.
Anche il PSG sarebbe favorevole alla formula in caso di sanzioni per il fair play finanziario.

Anche secondo Pellegatti possibile "scambio" Donnarumma - Cavani. Il portiere sempre più verso il PSG.

Magara.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
“Come annullare il gap con Napoli, Roma, Lazio ed Inter in una sola mossa”

Sarebbe un colpo da orgasmo.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Come riporta Premium Sport, negli ultimi giorni i rumors in Francia si fanno sempre più insistenti.
Oltre confine, infatti, si sostiene che il Milan ha un preciso obiettivo per il suo attacco: Edinson Cavani. Al momento si tratta solo di voci, ma non è escluso che nelle prossime settimane possa partire l'assalto rossonero.

Secondo Il Sussidiario.net aumentano i rumors su uno scambio Donnarumma-Cavani.
Anche il PSG sarebbe favorevole alla formula in caso di sanzioni per il fair play finanziario.

Anche secondo Pellegatti possibile "scambio" Donnarumma - Cavani. Il portiere sempre più verso il PSG.

Pregherò ogni giorno affinchè si realizzi questo scambio. Solo cosi Mirabelli potrebbe riacquistare quella fiducia che ormai molti tifosi hanno perso.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,508
mmm non mi trovo. Kalinic ne guadagna 3 netti, Gigio 6 netti e Antonio 1. Cavani ne guadagna quasi 15 netti.

Boh io ho trovato su internet Cavani a 10 e Kalinic a 3,5, comunque cambia poco, nel senso che eliminando un pò di giocatori ci potremmo pure permettere lo stipendione, ma purtroppo Cavani vorrà giocare la Champions League, quindi è inutile illudersi.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Unica operazione di mercato che mi farebbe attendere trepidante la prossima stagione e riabiliterebbe all'istante Mirabelli. Ma so già che non accadrà mai.

Scusa eh... E non sei nemmeno l unico... Ma Mirabelli cosa c entra? Cosa Significa che se arriva Cavani si riabilita Mirabelli? Pensi che il DS se solo potesse non si fionderebbe su CR7 o messi avendo i soldi? E se poi CR7 non vuole venire al milan a giocarsi l EL... cosa facciamo? Diamo la colpa al nostro DS?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto