Milan, dalla Francia sicuri: è Cavani il grande obiettivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Time Bandit

Bannato
Registrato
17 Febbraio 2018
Messaggi
117
Reaction score
0
Il punto è che a Parigi esistono dei premi e dei bonus che non si vedono in nessun altro club al mondo. Cavani prenderà anche 10 di parte fissa, ma è capace come tutti gli altri in rosa di prenderne altrettanti in premi se vince campionato, coppa e fa tanti gol.

La vera prigione d'oro al PSG è data dai premi, non tanto dall'ingaggio. Infatti chiunque di loro se noti fatica a lasciare Parigi, il motivo è questo.

Una cosa è certa, Cavani per venire al Milan si deve dimezzare le entrate, questo è pacifico. E rinunciare alla coppa campioni. E che il Milan paghi il cartellino, minimo 50 mln ai parigini. Tante componenti che rendono il suo arrivo un autentico miracolo.

Su questo siam d'accordo, io dubitavo del fatto dei 14 milioni. Ad ogni modo molto probabilmente anche loro avranno un FPF da rispettare e quindi non lo vedo così un utopia come si possa far pensare. Vediamo.
 

Time Bandit

Bannato
Registrato
17 Febbraio 2018
Messaggi
117
Reaction score
0
Dal rinnovo fatto lo scorso gennaio è passato a prendere 14 milioni dai precedenti 10 del contratto precedente

Con i bonus arriva a quella cifra. Ad ogni modo se glielo spalmi in più anni risolvi la gabula contratto che per me è la parte più "semplice".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>