Milan, dalla Francia sicuri: è Cavani il grande obiettivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
162
Come riporta Premium Sport, negli ultimi giorni i rumors in Francia si fanno sempre più insistenti.
Oltre confine, infatti, si sostiene che il Milan ha un preciso obiettivo per il suo attacco: Edinson Cavani. Al momento si tratta solo di voci, ma non è escluso che nelle prossime settimane possa partire l'assalto rossonero.

Secondo Il Sussidiario.net aumentano i rumors su uno scambio Donnarumma-Cavani.
Anche il PSG sarebbe favorevole alla formula in caso di sanzioni per il fair play finanziario.

Non credo sia così impossibile. Basta scambiare Donnarumma e scrollarci di dosso l'ingaggio di Bonucci.

Reaction score
367
Per quanto? una o massimo 2 stagioni?

Boh.

Aspettate: non critico il suo valore, son mica pazzo, ma poi non voglio sentir dire l'anno dopo o quello dopo ancora che non ci sono i soldi per fare determinate cose.

La cosa sensata di un operazione del genere sarebbe che entrambi verrebbero ipervalutati, sia Donnarumma, sia Cavani, salvando il bilancio ad entrambe.

Ma qui mi sorge una domanda, perchè il PSG dovrebbe farlo?? solo per il FFP? e da quando a questi non interessa più vincere?

Se danno via Cavani, con chi vanno in giro poi?

Infatti, considerando che danno già per certo Neymar al Real Madrid, mi sembra impossibile che cedano entrambi.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
come riporta premium sport, negli ultimi giorni i rumors in francia si fanno sempre più insistenti.
Oltre confine, infatti, si sostiene che il milan ha un preciso obiettivo per il suo attacco: Edinson cavani. Al momento si tratta solo di voci, ma non è escluso che nelle prossime settimane possa partire l'assalto rossonero.

secondo il sussidiario.net aumentano i rumors su uno scambio donnarumma-cavani.
Anche il psg sarebbe favorevole alla formula in caso di sanzioni per il fair play finanziario.

ahahahaha

Davidoff

Member
Reaction score
2,711
Unica operazione di mercato che mi farebbe attendere trepidante la prossima stagione e riabiliterebbe all'istante Mirabelli. Ma so già che non accadrà mai.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,764
Come riporta Premium Sport, negli ultimi giorni i rumors in Francia si fanno sempre più insistenti.
Oltre confine, infatti, si sostiene che il Milan ha un preciso obiettivo per il suo attacco: Edinson Cavani. Al momento si tratta solo di voci, ma non è escluso che nelle prossime settimane possa partire l'assalto rossonero.

Anche il PSG sarebbe favorevole alla formula in caso di sanzioni per il fair play finanziario.

Se nel giro di un mese cambiamo proprietario, dirigenti e allenatore forse può succedere.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
La stagione è finita e quindi ho tolto l'avatar, ma se l'Onnipotente Bargiggia interviene anche su questa trattativa e ci prende ancora lo metto in via permanente.

Segnate.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,110

Anche secondo Pellegatti possibile "scambio" Donnarumma - Cavani. Il portiere sempre più verso il PSG.

Quotate

Reaction score
346
Per quanto? una o massimo 2 stagioni?

Boh.

Aspettate: non critico il suo valore, son mica pazzo, ma poi non voglio sentir dire l'anno dopo o quello dopo ancora che non ci sono i soldi per fare determinate cose.

La cosa sensata di un operazione del genere sarebbe che entrambi verrebbero ipervalutati, sia Donnarumma, sia Cavani, salvando il bilancio ad entrambe.

Ma qui mi sorge una domanda, perchè il PSG dovrebbe farlo?? solo per il FFP? e da quando a questi non interessa più vincere?

Se danno via Cavani, con chi vanno in giro poi?

si ma noi abbiamo bisogno di un usato sicuro subito. sti' ***** se ha 31 anni o 25.
perchè il prossimo anno non si può fallire il quarto posto.
e con uno come cavani davanti non arrivi più settimo.

poi una volta rientrati nel giro champions si avranno più soldi, molti giocatori che ora ti snobbano ti guardano in maniera diversa.
insomma si potrà ragionare in maniera diversa.

comunque per me mi sembra difficile possa accettare di venire da noi e prendere la metà dell'ingaggio che percepisce ora.
anche perchè penso verrà rischiesto da diversi club di premier in grado di pareggiarli lo stipendio che ha ora la psg se è sul mercato.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,651
Infatti, considerando che danno già per certo Neymar al Real Madrid, mi sembra impossibile che cedano entrambi.

Il presidente del PSG ha detto che Neymar rimane al 2000%.
Non credo che qualcuno riesca a scappare da Parigi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto