Milan, dalla Francia sicuri: è Cavani il grande obiettivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
E il PSG come lo sostituisce? Non vedo attaccanti più forti di Cavani al mondo, se non Cristiano Ronaldo. Alla fine non si muoverà di là, come ogni anno.

DI Maria Mbappè Neymar non è proprio malissimo come tridente...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,177
Reaction score
10,128
Cavani si è beccato con Naymar più volte..forse vogliono puntare su altri nomi..loro possono pure prendersi un Kane o altri emergenti da 100 passa milioni senza problemi..

Cavani regge due anni? Non è deto..fisicamente è una bestia, un professionista alla Ibra..per me 3 stagioni le fa...e se in tre anni mi fa 3 campionati anche solo da 24-21-18 gol ci metto la firma perché vuol dire probabilmente 3 qualificazioni alla champions..

Il progetto per partire ha bisogno di costanti accessi alla champions e servono i Cavani per farlo

Speriamo sia come dici tu.
Cavani in 3 anni ci costerebbe circa 100 milioni di Euro, a star bassi, boh.

Io non metto in dubbio il giocatore, magari, ma possiamo permettercelo? non è il classico passo più lungo della gamba??

Ma tanto non ce lo vedo... se come dici anche tu ora.. Cavani è una bestia...perchè dovrebbe venire al Milan a fare l' EL?
 
S

Sotiris

Guest
per quanto mi riguarda possono aprire e chiudere il mercato con il "solo" Cavani, perché una punta da 30 gol vale tutto, vale tutto.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,177
Reaction score
10,128

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,068
Reaction score
1,665
Speriamo sia come dici tu.
Cavani in 3 anni ci costerebbe circa 100 milioni di Euro, a star bassi, boh.

Io non metto in dubbio il giocatore, magari, ma possiamo permettercelo? non è il classico passo più lungo della gamba??

Ma tanto non ce lo vedo... se come dici anche tu ora.. Cavani è una bestia...perchè dovrebbe venire al Milan a fare l' EL?

La giocano (l'EL) anche Diego Costa,Griezmann,Lacazette,Aubameyang,Hazard,Morata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>