Milan: curva pericolosa. Rischio commissariamento. In Usa...

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,088
Ma cosa deve succedere, avranno ottimi avvocati, andranno a chiedere a chi suppongono sia stato minacciato da questi personaggi,che puntualmente smentirànno,al massimo li potranno accusare di aver millantato.

Reaction score
12,138
Ma cosa deve succedere, avranno ottimi avvocati, andranno a chiedere a chi suppongono sia stato minacciato da questi personaggi,che puntualmente smentirànno,al massimo li potranno accusare di aver millantato.
Calabria e Zanetti, due a caso, anche se fossero "dentro" è solo perchè hai a che fare con DELINQUENTI e te li tieni buoni.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,577
I quotidiani in edicola sullo scandalo curve di Milan e Inter, sui risvolti e sugli effetti che la vicenda può avere sulle proprietà americane. Fedez, Lazza, la bibita e i rapporti con i delinquenti della curva.

Ecco gli articoli completi (cliccare per ingradire lo screen) che riguardano solo i fatti della curva Sud e dei vari legami.

curve4.png

curvamiln.png

lucci2.png

Repubblica sul caso Fedez Lazza e i rapporti con i delinquenti della Curva

fedezlazza.png

fedex.png
Poi ci meravigliamo se non Contestano. A questi del calcio giocato interessa na beata mazza.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,088
Calabria e Zanetti, due a caso, anche se fossero "dentro" è solo perchè hai a che fare con DELINQUENTI e te li tieni buoni.
infatti non e reato parlare con pregiudicati,basta che dichiarano che non sono mai stati minacciati, e finirà tutto a tarallucci e vino.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,134
I quotidiani in edicola sullo scandalo curve di Milan e Inter, sui risvolti e sugli effetti che la vicenda può avere sulle proprietà americane. Fedez, Lazza, la bibita e i rapporti con i delinquenti della curva.

Ecco gli articoli completi (cliccare per ingradire lo screen) che riguardano solo i fatti della curva Sud e dei vari legami.

curve4.png

curvamiln.png

lucci2.png

fedezlazza.png

fedex.png
.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Qual è lo scopo di questa indagine?
Fare vera pulizia o fumo negli occhi per smuovere altre situazioni?
Perché quello che è uscito è una vita che succede ed è sempre stato bene a tutti perché tutto sommato son cose che non incidono sull aspetto sportivo
A mio avviso bisogna dargli il peso che merita i delinquenti, che per la maggior parte stanno fuori dalle curve,i soldi veri li fanno con le scommesse
Hanno il coraggio la volontà di far uscire quello ? Non credo

Reaction score
5,240
Qual è lo scopo di questa indagine?
Fare vera pulizia o fumo negli occhi per smuovere altre situazioni?
Perché quello che è uscito è una vita che succede ed è sempre stato bene a tutti perché tutto sommato son cose che non incidono sull aspetto sportivo
A mio avviso bisogna dargli il peso che merita i delinquenti, che per la maggior parte stanno fuori dalle curve,i soldi veri li fanno con le scommesse
Hanno il coraggio la volontà di far uscire quello ? Non credo
la gestione delle curve è vergognosa.
L'inchiesta serve per rendere pubbliche e chiare certe dinamiche.

Tutto quello che fanno e che han fatto questi mafiosetti, l'hanno fatto perchè governano a bacchetta una massa di persone ogni domenica. Partono dal controllo della curva, per sviluppare i loro interessi econimici criminali e intrallazzare con la criminalità organizzata mafiosa.

E' assurdo che nel 2024 ci siano zone impunite come le curve degli stadi. Finchè fanno i loro affarucci in nero per la vendita del loro merchandising è un conto, quando invece la loro attività si espande in tutta Milano in diversi settori economici, la cosa diventa più seria.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
la gestione delle curve è vergognosa.
L'inchiesta serve per rendere pubbliche e chiare certe dinamiche.

Tutto quello che fanno e che han fatto questi mafiosetti, l'hanno fatto perchè governano a bacchetta una massa di persone ogni domenica. Partono dal controllo della curva, per sviluppare i loro interessi econimici criminali e intrallazzare con la criminalità organizzata mafiosa.

E' assurdo che nel 2024 ci siano zone impunite come le curve degli stadi. Finchè fanno i loro affarucci in nero per la vendita del loro merchandising è un conto, quando invece la loro attività si espande in tutta Milano in diversi settori economici, la cosa diventa più seria.
Vero che son cose illegali che non dovrebbero esistere attualmente ma non so come dire le trovo situazioni talmente visibili che le puoi fermare quando vuoi poi che siano posti tolti al tifoso comune è un altro discorso
Credo che lo spettacolo offerto dalle curve sia una parte importante del pacchetto calcio anche il giocatore è stimolato a dare il massimo in ambienti "caldi"

Giangy

Member
Reaction score
1,045

curve4.png

curvamiln.png

lucci2.png

fedezlazza.png

fedex.png
Non vorrei che tutto questo scempio uscito fuori, può avere percussioni sulla squadra, e per la partita di Champions di stasera. Speriamo sia così anche per l'Inter nel caso. Speriamo che I nostri, allenatore e squadra non diano peso a queste vicende scandalose.

Reaction score
34,530
Se il calcio si da una ripulita io non posso che esser felice.
Forse qualcuno dal di dentro vuole davvero combattere i veri problemi.

Alto