Nomi e cognomi ci sono già
È per questo che dico li puoi fermare quando vuoi lo so che molti speculano con l illegalità
Illegalità presente in enormi quantità in ambito metropolitano e capillare pure nello stadio ma ribadisco il concetto
Illegalità quasi permessa per le varie dinamiche tutte italiane che tutti conoscono
Ben venga il cambiamento occhio che questo comporta se fatto a regola d arte lo sputtanamento di usi e costumi di giocatori addetti ai lavori e quant altro
Siamo sicuri come società milan di avere gli appoggi giusti qualora le situazioni non venissero trattate tutte allo stesso modo
no, ma è diverso a livello legale dare nomi e cognomi.
Un conto è dichiararsi ufficialmente come legale responsabile di un club, un conto è "essere conosciuto come il capo" e rispondere a ciò solo se ti beccano con le mani in pasta.
Molti di questi ad esempio, visti i loro precedenti, non potrebbero essere legalmente i responsabili di nulla. Non potrebbero firmare una autocertificazione antimafia se non dichiarando il falso (con eventuali conseguenze).
Gli eventuali rappresentanti legali, per come si comportano le curve, avrebbero poi problemi sia di carattere penale che fiscale.
La curva è tutto e niente. Loro vogliono essere tutto quando ricattano la società e poi vogliono essere il niente quando devono rispondere alle loro responsabilità. Bella vita così.
Me ne frego delle bandiere e dei cori sinceramente, se devono esistere delle zone franche dove vige la legge della giungla.