Milan - Correa: ultima offerta da 38 mln più bonus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,374
Reaction score
30,975
Secondo Sky il Milan per Correa offre 38 mln più bonus. Ultima proposta. Non ci saranno altre offerte. La richiesta dell'Atletico è di 55 mln complessivi.

Mediaset: triangolo Correa (Milan) - Rodrigo (Atletico) - Andrè Silva (Valencia) bloccato al momento. Solo l'intervento di Jorge Mendes può sbloccare la situazione. Il Milan per Correa offre 40 più bonus. L'Atletico ne chiede 50.

.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,389
Reaction score
6,805
Sono i soldi che abbiamo preso per Cutrone che non riesce a stoppare un pallone. Vedi te se possono valere uguale

Discorso con poca logica.
Non dico che Cutrone valga più di 20, non dico nemmeno che Correa non può valere sui 50 (io il giocatore non lo giudico perché non ricordo proprio una singola partita sua da seconda punta)... Però il prezzo non lo fa la sola tecnica.
Dovendo spendere 40 mln li spenderesti per Inzaghi/Vieri o per Morfeo/Locatelli?

Ma ripeto che qui non sto dicendo che Cutrone valga Vieri o che Correa valga Morfeo...
Il discorso è solo sul rapporto tra tecnica e prezzo.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
L'offerta giusta per Correa dovrebbe essere "vi abbiamo trollato fino ad oggi, il giocatore non ci interessa".
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Discorso con poca logica.
Non dico che Cutrone valga più di 20, non dico nemmeno che Correa non può valere sui 50 (io il giocatore non lo giudico perché non ricordo proprio una singola partita sua da seconda punta)... Però il prezzo non lo fa la sola tecnica.
Dovendo spendere 40 mln li spenderesti per Inzaghi/Vieri o per Morfeo/Locatelli?

Ma ripeto che qui non sto dicendo che Cutrone valga Vieri o che Correa valga Morfeo...
Il discorso è solo sul rapporto tra tecnica e prezzo.

A ok, messo così concordo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Magari invece di dare certi giudizi il 16 di agosto potresti aspettare che sia concluso il mercato. Tanto alla fine, come previsto dal sottoscritto, ci ritroveremo a spalare melma su Maldini e Boban perché non ci prendono i balocchi che desideriamo o perché hanno pagato troppo degli autentici " cessi a pedali". A me la campagna acquisti, ad eccezione di alcune perplessità, va a genio perché non sono andati a caccia di figurine e perche' ad oggi hanno operato secondo raziocinio.Le conclusioni in ogni caso, si tirano sempre alla fine e mai prima ma noto ,ormai con dolore,che il tifoso milanista si e' interizzato alla perfezione.

non credo che dicendo che per me la dirigenza ha esaurito il bonus "nome" abbia detto chissà cosa. siamo un po' troppo suscettibili.

fai di tutta l'erba un fascio e non fai bene. io non volevo nessun balocco. anzi operazioni alla leao sembrano davvero tangenti ad amici. roba che se l'avesse fatta qualcun'altro saremmo qui ad impiccarlo in piazza.
anche questa operazione correa sembra davvero un favore a mendes. possibile che non ci sia qualcun'altro con le sue caratteristiche in giro per il mondo? io non credo.

e non mi pare di aver tratto conclusioni, dicendo che per ora il mercato non mi è piaciuto
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Secondo Sky il Milan per Correa offre 38 mln più bonus. Ultima proposta. Non ci saranno altre offerte. La richiesta dell'Atletico è di 55 mln complessivi.

Mediaset: triangolo Correa (Milan) - Rodrigo (Atletico) - Andrè Silva (Valencia) bloccato al momento. Solo l'intervento di Jorge Mendes può sbloccare la situazione. Il Milan per Correa offre 40 più bonus. L'Atletico ne chiede 50.

Investire tutti quei soldi per Leao, piuttosto che destinare il budget su una seconda punta vera, è stata una follia, come immaginavo e come scrissi subito. Adesso non abbiamo più 1 euro, salvo cessione dell'invendibile Silva.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Investire tutti quei soldi per Leao, piuttosto che destinare il budget su una seconda punta vera, è stata una follia, come immaginavo e come scrissi subito. Adesso non abbiamo più 1 euro, salvo cessione dell'invendibile Silva.

come ampiamente previsto, del resto...
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Sono i soldi che abbiamo preso per Cutrone che non riesce a stoppare un pallone. Vedi te se possono valere uguale

Che Cutrone non sia tecnico era palese fin dal suo esordio, ma tra Correa e Cutrone, mi tengo Patrick! Almeno lui qualche gol lo sa fare. Dimmi te quanto puo' valere Correa, che è più vecchio, panchinaro e con statiche che fanno piangere.

Poi oh... Se verrà tiferò per lui, ma sarà il solito bidonazzo, felice di sbagliarmi in caso di acquisto e di buone prestazioni.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Investire tutti quei soldi per Leao, piuttosto che destinare il budget su una seconda punta vera, è stata una follia, come immaginavo e come scrissi subito. Adesso non abbiamo più 1 euro, salvo cessione dell'invendibile Silva.

E chi te lo ha detto? Veretout, ad esempio, non è stato preso perchè la dirigenza riteneva di non andare oltre certe cifre, e successivamente mi pare che altri giocatori sono arrivati. Lo stesso ragionamento è stato fatto con Correa probabilmente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>