Molenko
Bannato
- Registrato
- 26 Settembre 2018
- Messaggi
- 2,073
- Reaction score
- 43
E pensa se la Roma piazza Dzeko all'Inter e si fa dare Icardi in saldo... tanti saluti e grazie.
Tutti pensano che la Roma topperà ancora, che la Champions le tirerà giù tutte, ma noi? noi siamo la stessa squadretta di sempre ancora più giovane, al Milan attualmente non c'è voglia di fare le cose in grande, ai dirigenti basta presenziare alle conferenze stampa, dire cose sciocche o positive, ma sulla carta, alla fine della fiera, la squadra non è stata rinforzata per niente, è stata puntellata con alcune riserve e solo due titolari, hanno cambiato modulo per inserire sulla trequarti un fallito che poteva farci fare una plusvalenza comoda comoda... se questo è avere un progetto.
Ho ancora fiducia sulla fine del mercato ma vedo tanta improvvisazione, si è pensato ancora una volta alle riserve con titolari ancora non all'altezza, il famoso "numerico".
Se poi pensano di uscirne con il gioco di Giampaolo stiamo freschi, crollerà pure lui dietro una squadra troppo giovane e pagherà lui per il team dirigenziale più costoso d'Europa.
Ma piantatela con questa storia. Sono stati presi pochi giocatori ma adatti alle idee del mister. Ve lo hanno ripetuto in cento lingue diverse che non ci saranno grosse spese per singoli giocatori. Poi ancora mi devo leggere di Kessie che deve essere rimpiazzato..