Milan: Correa pista abbandonata o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,982
Corriere dello Sport: Correa più lontano dal Milan. L'Atletico continua a chiedere 50 mln di euro + 5 di bonus.

Reaction score
581
ho come l'impressione che corrrea sia un diversivo. l'ho già scritto in un altro topic: possibile che di everton non se ne parlì più? sembrava fatta all'arsenal e invece... possibile che un giocatore di quel livello non abbia offerte? e se avesse un accordo già preso con il milan?

Everton per ora non si muove perché è una situazione troppo complessa e costosa cartellina non di intera proprietà della squadra di origine, si parla anche di commissioni alte.
Questo si muove solo a fine mercato se chi di dovere si rassegna ad abbassare la cresta

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,032
Everton per ora non si muove perché è una situazione troppo complessa e costosa cartellina non di intera proprietà della squadra di origine, si parla anche di commissioni alte.
Questo si muove solo a fine mercato se chi di dovere si rassegna ad abbassare la cresta

Paolo ha dimostrato più volte che se c'è da alzarsi dal tavolo lo fa senza problemi. Non si fa tirare il collo da nessuno.

Ti ricordo che " Cutrone via per 18 milioni " poi si sono accorti che erano sterline e poi si sono accorti di aver preso l'ennesimo granchio.

Per questo anche per Leao mi aspetto una cifra che non è mai uscita ( magari un prestito con diritto/obbligo) perchè la stampa brancola nel buio e non ne prende una da mesi sul Milan.

Igor91

Member
Reaction score
369
Secondo quanto riportato dalla GDS in edicola oggi, 29 luglio, Milan e Atletico restano distanti per Correa. Il Milan propone 40 mln più bonus mentre l'Atletico ne chiede almeno 50. Lui verrebbe volentieri a Milano, per fare finalmente il trequartista. E' una partita a scacchi, con altri possibili trequartisti sullo sfondo. Correa al Milan si farà al 50%.

Secondo Repubblica, il Milan, vicino al Leao per 35 mln, ha abbandonato l'idea Correa per l'attacco.

Tuttosport: deciso passo indietro del Milan per Correa, che l'Atletico continua a valutare 50 mln di euro.

Corriere dello Sport: Correa più lontano dal Milan. L'Atletico continua a chiedere 50 mln di euro + 5 di bonus.

Rimane la flebile speranza che Lucci non sia venuto 10 volte per parlare di Suso...... e che porti qualcuno dalla Juve.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663

Appunto... nell'altro topic si parlava di colpi del condor...

Reaction score
574
ho come l'impressione che corrrea sia un diversivo. l'ho già scritto in un altro topic: possibile che di everton non se ne parlì più? sembrava fatta all'arsenal e invece... possibile che un giocatore di quel livello non abbia offerte? e se avesse un accordo già preso con il milan?
Il giocatore lo trattano da troppo a lungo per essere un diversivo, Everton pare costi 80 per cui giocoforza non se ne parla più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto