Milan contro Sky. Silenzio stampa contro la D'Amico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Molto più grave la controreplica della D'Amico rispetto alla prima uscita, che poteva essere considerata come "lo scivolone della bell'oca".

Ritorsione... ma mi faccia il piacere, la sua concitazione, il moto d'orgoglio nel difendere la sua classe di cronisti (?) sono risultati patetici; non è un'inviata a Kabul, torni a farsi fotografare al mare e se vuole istillare il dubbio, materia di cui si nutre l'italiano rosicone, lo faccia almeno con un pò più di arguzia.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
La vedrei bene su Sportitalia a chiamare i direttori sportivi per farsi dare dritte e mostrare zinne.

S

Sotiris

Guest
Appoggio totalmente la società.
Io Sky l'ho tenuta solo per le serie tv e guardo mediaset premium per il calcio.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Dura presa di posizione del Milan contro Sky dopo le parole di Ilaria D'Amico nel pre Crotone - Milan:"Se ci sono tutte le coperture finanziarie, grande mercato del Milan".

La società ha deciso di non mandare Montella e i giocatori ai microfoni della stessa Sky nel post partita.

La D'Amico a Sky:"Il Milan si è risentito per le mie parole. Non manderà i suoi tesserati a Sky. La decisione del Milan si commenta da sola. Continuerò ad esprimere liberamente le mie idee nei confronti di chi ha fatto tanti investimenti ma deve ancora presentare le coperture finanziarie, visto che è una società nuova. Noi di Sky supportiamo gli investimenti. Abbiamo lodato la campagna acquisti del Milan ma sottolineano anche le perplessità. E non abbiamo mai ricevuto una ritorsione di questo tipo".

Fanno bene, queste continue illazioni hanno davvero stancato.

Reaction score
1,090
Molto più grave la controreplica della D'Amico rispetto alla prima uscita, che poteva essere considerata come "lo scivolone della bell'oca".

Ritorsione... ma mi faccia il piacere, la sua concitazione, il moto d'orgoglio nel difendere la sua classe di cronisti (?) sono risultati patetici; non è un'inviata a Kabul, torni a farsi fotografare al mare e se vuole istillare il dubbio, materia di cui si nutre l'italiano rosicone, lo faccia almeno con un pò più di arguzia.

Infatti, la prima battuta così senza pensarci ci può stare, ma che poi continua a sostenere che sono invesitmenti finti non ha senso.
Ne ha voluto fare una questione di principio quando basta che diceva che era una battuta leggera.

malos

Senior Member
Reaction score
3,832
Totalmente d'accordo con la società, era ora che prendessero dei provvedimenti. Certe insinuazioni vanno a ledere la professionalità delle parti in causa. O hai le prove, visto che sei una giornalista, oppure stai zitta il fatto di essere la compagna di un giocatore non aiuta. Il giornalismo vero questo sconosciuto.

S

Sotiris

Guest
Ha detto una tale falsità che è proprio perché il Milan ha le coperture finanziarie, ha potuto fare questa campagna acquisti.
Ma questa non sa cos'è l'aspetto finanziario.

Reaction score
3,793
Ma questa non sa neanche di cosa parla, fa insinuazioni senza avere niente in mano che le dimostri, senza contare il fatto che sicuramente non siamo tenuti ad informare lei della nostra solidità economico-finanziaria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto