Milan contro Sky. Silenzio stampa contro la D'Amico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Per me querela e silezio stampa finché non arrivano scuse articolate e convinte da parte quantomeno di sky se non della D'Amico.

Scuse che non devono contenere se, ma , io intendevo.....

"Abbiamo detto una grande cavolata, abbiamo parlato senza esserci documentati e senza sapere le cose, come si fa al bar tra amici, non avremmo dovuto farlo anche perché quanto affermato é palesemente falso e di questo ci scusiamo umilmente con la societá AC Milan, tutti i suoi tifosi. Ei nostri abbonati che sono stati male informati"

Pivellino

Member
Reaction score
252
Mi sono perso queste dichiarazioni.
Mi pare sintomatico il tentativo di portare la questione sul NOI da parte della D'Amico senza applausi e senza repliche dei presenti.
E' sicuramente importante che ciascuno esprima le sue idee liberamente specie i giornalisti (lei lo è?) ma è anche vero che una trasmissione di prima serata che dovrebbe commentare i fatti sportivi e che invece profitta per esprimere perplessità su di una società regolarmente iscritta a Campionato e UEFA (che ne valutano appunto le condizioni anche finanziarie) è una cosa che non si può vedere.
E secondo me qualcuno dietro le quinte lo farà presente alla D'Amico.
Non credo partiranno querele, sarebbe dare troppa importanza a costei, ne ha ricevuta fin troppa.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Dura presa di posizione del Milan contro Sky dopo le parole di Ilaria D'Amico nel pre Crotone - Milan:"Se ci sono tutte le coperture finanziarie, grande mercato del Milan".

La società ha deciso di non mandare Montella e i giocatori ai microfoni della stessa Sky nel post partita.

La D'Amico a Sky:"Il Milan si è risentito per le mie parole. Non manderà i suoi tesserati a Sky. La decisione del Milan si commenta da sola. Continuerò ad esprimere liberamente le mie idee nei confronti di chi ha fatto tanti investimenti ma deve ancora presentare le coperture finanziarie, visto che è una società nuova. Noi di Sky supportiamo gli investimenti. Abbiamo lodato la campagna acquisti del Milan ma sottolineano anche le perplessità. E non abbiamo mai ricevuto una ritorsione di questo tipo".
La D'Amico non può non sapere che, da un pusto di vista economico, avere in tasca 100 lire è equivalente a farsele prestare da un terzo, per spenderle. Da un punto di vista finanziario, la differenza tra le due ipotesi attiene alla necessità, per la seconda, di verifica della sussistenza della capacità patrimoniale del prestatario, ovvero di saper rimborsare il capitale prestato e di pagare gli interessi convenuti, e di rilascio di idonee garanzie di puntuale ed esatto adempimento del debito assunto, siano esse personali, reali o finanziarie. Queste capacità e garanzie sono verificate come sussistenti prima della accensione del prestito, e come condizione indefettibile di esso. L'avvenuta concessione del prestito è dunque prova dell'avvenuta verifica positiva di esse. Un debito garantito è un debito che vede azzerato il rischio di insolvenza del debitore, in specie considerando che, attraverso le numerose operazioni in entrata, il patrimonio del club è notevolmente accresciuto, ed esso rimane al club al di là dell'esito concreto di qualunque tipo di obbligazione. Stiamo parlando di banalità, che persino la conduttrice di Sky conosce. Se non le conosce, come Pallotta può informarsi. Ma per Pallotta quello di informarsi è un arricchimento culturale; per D'Amico è un preciso dovere professionale, lei che è, o dice di essere, una giornalista. :)

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Ma poi coperture finanziarie?ma di cosa parla?le coperture ci son già state altrimenti i giocatori non erano in rosa. Beata ignoranza.

Black

Bannato
Reaction score
58
La D'Amico a Sky:"Il Milan si è risentito per le mie parole. Non manderà i suoi tesserati a Sky. La decisione del Milan si commenta da sola. Continuerò ad esprimere liberamente le mie idee nei confronti di chi ha fatto tanti investimenti ma deve ancora presentare le coperture finanziarie, visto che è una società nuova. Noi di Sky supportiamo gli investimenti. Abbiamo lodato la campagna acquisti del Milan ma sottolineano anche le perplessità. E non abbiamo mai ricevuto una ritorsione di questo tipo".

vergognosi veramente! ma dopotutto questo denota una certa paura. Stiamo dando fastidio ragazzi, moooolto fastidio. Lasciate che ci attacchino con questi mezzucci. Poi faremo i conti

Black

Bannato
Reaction score
58
che poi posso immaginare che questi di Sky, dato che fanno tanto i "precisini", verificano anche la copertura finanziaria dei propri abbonati giusto?
ovviamente non accettano pagamenti con carta di credito, o lo fanno solo nel caso in cui l'abbonato dà adeguata copertura finanziaria, vero?

Reaction score
35,151
Dichiarazioni gravissime , giustificazioni o presunte tali ancor più gravi.
Mi auguro venga querelata.
I suoi pensieri contorti e ignoranti la d'amico può tenerli per se, visto che non è certo informazione .
E' già parecchio assurdo che la compagna del portiere della juve stia in studio a parlare di calcio.

I

ilCapitan6

Guest
La D'Amico non può non sapere che, da un pusto di vista economico, avere in tasca 100 lire è equivalente a farsele prestare da un terzo, per spenderle. Da un punto di vista finanziario, la differenza tra le due ipotesi attiene alla necessità, per la seconda, di verifica della sussistenza della capacità patrimoniale del prestatario, ovvero di saper rimborsare il capitale prestato e di pagare gli interessi convenuti, e di rilascio di idonee garanzie di puntuale ed esatto adempimento del debito assunto, siano esse personali, reali o finanziarie. Queste capacità e garanzie sono verificate come sussistenti prima della accensione del prestito, e come condizione indefettibile di esso. L'avvenuta concessione del prestito è dunque prova dell'avvenuta verifica positiva di esse. Un debito garantito è un debito che vede azzerato il rischio di insolvenza del debitore, in specie considerando che, attraverso le numerose operazioni in entrata, il patrimonio del club è notevolmente accresciuto, ed esso rimane al club al di là dell'esito concreto di qualunque tipo di obbligazione. Stiamo parlando di banalità, che persino la conduttrice di Sky conosce. Se non le conosce, come Pallotta può informarsi. Ma per Pallotta quello di informarsi è un arricchimento culturale; per D'Amico è un preciso dovere professionale, lei che è, o dice di essere, una giornalista. :)

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto