Milan contro Sky. Silenzio stampa contro la D'Amico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,110
Ho appena rivisto la faccia di Paolo Condò. Direi di metterla tra le gif perché é una cosa fantastica

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,852
Ho appena rivisto la faccia di Paolo Condò. Direi di metterla tra le gif perché é una cosa fantastica

Intendi questa?

VmYGm5.gif

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Se qualcuno vuol vedersi il video é gia su YouTube, che patetica...

(minuto 2:53)
Bisogna avere la faccia come il **** per permettersi di presentare come una riflessione disinteressata quella sulle garanzie finanziarie, dal momento che per tutta l'estate Skyfo ha portato avanti una campagna di terrorismo nei nostri confronti; a tal proposito il più viscido resta Peppe Di Fetish, alias La vedova del condor, che non perde mai l'occasione per spalare melma su di noi, provando a togliersela da faccia.

Reaction score
2,497
Finché lo dicevano solo gli utenti di Milanworld (io non ho sky) poteva anche passare (secondo alcuni, non di certo secondo me) come un malessere da tifoso, come un voler vedere per forza il complotto contro noi. Però adesso la società AC. Milan ha preso provvedimenti, proprio legati a questo "complotto" quindi significa che anche loro si sono accorti di questo spiacevole trattamento che Sky ci riserva, ma cosa ancor più triste, questo fatto sta ad indicare che c'è l'hanno veramente col Milan. Che pena.

Schism75

New member
Reaction score
26
Domani però attendo la replica chiara, serena e pacata, ma durissima di Fassone. Con querela in mano. E magari con l'altra il contratto di CR7.

In ogni caso non devono presentarsi più nemmeno in Europa league.

Reaction score
259
Dura presa di posizione del Milan contro Sky dopo le parole di Ilaria D'Amico nel pre Crotone - Milan:"Se ci sono tutte le coperture finanziarie, grande mercato del Milan".

La società ha deciso di non mandare Montella e i giocatori ai microfoni della stessa Sky nel post partita.

La D'Amico a Sky:"Il Milan si è risentito per le mie parole. Non manderà i suoi tesserati a Sky. La decisione del Milan si commenta da sola. Continuerò ad esprimere liberamente le mie idee nei confronti di chi ha fatto tanti investimenti ma deve ancora presentare le coperture finanziarie, visto che è una società nuova. Noi di Sky supportiamo gli investimenti. Abbiamo lodato la campagna acquisti del Milan ma sottolineano anche le perplessità. E non abbiamo mai ricevuto una ritorsione di questo tipo".

Grandissimo. Godo come un riccio. :ave:

Cmq la D'Amico ne ha fatti arrabbiare tanti, la lista è bella lunga...

U

Underhill84

Guest
Dura presa di posizione del Milan contro Sky dopo le parole di Ilaria D'Amico nel pre Crotone - Milan:"Se ci sono tutte le coperture finanziarie, grande mercato del Milan".

La società ha deciso di non mandare Montella e i giocatori ai microfoni della stessa Sky nel post partita.

La D'Amico a Sky:"Il Milan si è risentito per le mie parole. Non manderà i suoi tesserati a Sky. La decisione del Milan si commenta da sola. Continuerò ad esprimere liberamente le mie idee nei confronti di chi ha fatto tanti investimenti ma deve ancora presentare le coperture finanziarie, visto che è una società nuova. Noi di Sky supportiamo gli investimenti. Abbiamo lodato la campagna acquisti del Milan ma sottolineano anche le perplessità. E non abbiamo mai ricevuto una ritorsione di questo tipo".

Io lo dico da mesi. Boicottare e togliere gli accrediti a chi getta solo fango su di noi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto