Milan contro Sky. Silenzio stampa contro la D'Amico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Reaction score
5
La D'Amico a Sky:"Il Milan si è risentito per le mie parole. Non manderà i suoi tesserati a Sky. La decisione del Milan si commenta da sola. Continuerò ad esprimere liberamente le mie idee nei confronti di chi ha fatto tanti investimenti ma deve ancora presentare le coperture finanziarie, visto che è una società nuova. Noi di Sky supportiamo gli investimenti. Abbiamo lodato la campagna acquisti del Milan ma sottolineano anche le perplessità. E non abbiamo mai ricevuto una ritorsione di questo tipo".

La martire della libertà di stampa

:muhahah::muhahah:

Schism75

New member
Reaction score
26
Si però non bisogna lasciar correre. Fassone deve intervenire pubblicamente di nuovo e fare scattare la querela, se ci sono i presupposti, come credo, per farla.

Reaction score
1
secondo me i milanisti abbonati a sky dovrebbero iniziare a farsi sentire con lettere e email di protesta, non è possibile che continuino a infangarci in questo modo.. come minimo sarebbe giusto richiedere che la d'amico si scusi pubblicamente stavolta

Reaction score
137
Dura presa di posizione del Milan contro Sky dopo le parole di Ilaria D'Amico nel pre Crotone - Milan:"Se ci sono tutte le coperture finanziarie, grande mercato del Milan".

La società ha deciso di non mandare Montella e i giocatori ai microfoni della stessa Sky nel post partita.

La D'Amico a Sky:"Il Milan si è risentito per le mie parole. Non manderà i suoi tesserati a Sky. La decisione del Milan si commenta da sola. Continuerò ad esprimere liberamente le mie idee nei confronti di chi ha fatto tanti investimenti ma deve ancora presentare le coperture finanziarie, visto che è una società nuova. Noi di Sky supportiamo gli investimenti. Abbiamo lodato la campagna acquisti del Milan ma sottolineano anche le perplessità. E non abbiamo mai ricevuto una ritorsione di questo tipo".

Ero fuori e non ho visto nulla,sono contenta però del silenzio stampa, è giusto che la società prenda posizione! E ci starebbe benissimo anche una bella querela! Questi di Sky con la loro supponenza e la loro maleducazione nei nostri riguardi hanno veramente rotto! Io non guardo più pre e post partita da tempo,infatti,e da abbonata mi vergogno di contribuire a pagare lo stipendio a gente come la D'Amico.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,756
Che ignoranza che c'è nel Forum! La D'Amico parla con cognizione di causa e quindi dovremmo stare muti ed ascoltarla.

Infatti il suo compagno è un esperto di fallimenti. Solo chi ha vicino una persona che ha portato al fallimento la Carrarese e la Zucchi può sapere come funzionano le coperture finanziarie e come si portano al fallimento imprese gloriose con molti decenni di storia. Perciò quando parla una persona con un simile background ci si deve preoccupare seriamente.

Inoltre l'indignazione contro il Milan è giustificata dalla nostra storia. Invece la storia limpida e pulita della squadra del suo compagno fa sì che questa possa esporre nel suo stadio, impunemente e senza che nessuno dica nulla, 2 scudetti revocati per i quali la giustizia sportiva ha condannato quella squadra.

Ma questi son dettagli, l'importante per i buffoni di sky è menarcela da mesi con teorie strampalate smentite però da numerose banche d'affari, da personalità come Capuano, Patuelli e Scaroni, e da numerose squadre che ci hanno ceduto i loro giocatori.

Si calmino i commentatori di sky altrimenti a fine anno avranno bisogno di numerosi trapianti di fegato.

Il Milan è tornato: prima se ne faranno una ragione meglio sarà per la loro salute fisica e mentale.

Reaction score
259
Si però non bisogna lasciar correre. Fassone deve intervenire pubblicamente di nuovo e fare scattare la querela, se ci sono i presupposti, come credo, per farla.

Personalmente credo che la società faccia bene a non controbattere. Entreremmo nel vortice che vogliono loro, dove avremmo più da perderci che da guadagnarci.

Gatto

New member
Reaction score
4
Personalmente credo che la società faccia bene a non controbattere. Entreremmo nel vortice che vogliono loro, dove avremmo più da perderci che da guadagnarci.

E' una scelta plausibile. Ma continuare a farci calunniare ogni momento non mi pare la cosa giusta francamente. E' ora di fare capire a questa gente che ne abbiamo abbastanza altrimenti passa il loro messaggio.

Reaction score
259
E' una scelta plausibile. Ma continuare a farci calunniare ogni momento non mi pare la cosa giusta francamente. E' ora di fare capire a questa gente che ne abbiamo abbastanza altrimenti passa il loro messaggio.

Non cambierebbe nulla. Anzi, entreremmo in un botta e risposta che rischierebbe di farci uscire con le ossa rotte, oltre al rischio di fare un autogol in termini di immagine.
Loro trasmettono ogni minuto, andarli a rincorrere per smentire tutto o solo per controbattere sarebbe controproducente.
Siamo una società d calcio, dobbiamo essere superiori. Il danno più grande glielo stiamo già facendo. Non mandando i tesserati ai loro microfoni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto