Milan: Conti vicino al rientro in gruppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,104
Reaction score
1,827

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Se riuscissimo a recuperarlo fisicamente sarebbe veramente un acquisto incredibile
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
è vicino al recupero? 1 settimana? un mese? un anno? siamo ad ottobre, non si allena ancora con la prima squadra, quando rientrerà in gruppo occorrerà aspettare ancora un mesetto per qualche comparsata.
doveva essere in campo a settembre, chiaro che qualcosa non quadra.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,104
Reaction score
1,827
quanto tempo ci puo volere 1-2 mesi?

Se tornasse in gruppo domani, dovrebbe cominciare la preparazione atletica, che non sarà chiaramente quella estiva perchè credo che Gattuso vorrà cominciare prima possibile a fargli mettere minutaggio nelle gambe, però credo che 3 settimane intense di preparazione dovrà farle. Considerate che è un giocatore che fa della corsa e dell'atletismo la sua miglior caratteristica, se è carente in quelle diventa pericoloso.

Io al posto loro lo farei allenare 2 volte a settimana in palestra con carichi medio/alti e basse ripetizioni per potenziare subito la muscolatura delle gambe e supportare il ginocchio, ma immagino abbiano un preparatore che ne sa 100 volte più di me in materia.

Se dovessi ad oggi stimare tempi di rientro dico che lo vedremo a fine ottobre fare il primo scorcio di partita da subentrato. Prima partita da titolare metà Novembre/inizio Dicembre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>