Milan: Conte sempre più lontano. Tutti con Pioli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,973
Reaction score
2,187
Ognuno è libero di pensarla come meglio crede. Ma io, da tifoso del Milan, non mi rassegnerò mai ad esultare per i terzi posti, per le eliminazioni dalla Champions, e per le melme con la doppia stella sul petto.
Giustissimo, ma l'importante è non tifare contro, questo mai.
Ovviamente è un concetto generale, non certo riferito a te...
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,899
Reaction score
1,895
E' chiaro come il sole che Conte verrà solo con il parziale cambio di proprietà, perché si vede benissimo che la propaganda dirigenziale rema compatta e rocciosa in una unica direzione: il mago Pioli.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,486
Reaction score
11,800
Ognuno è libero di pensarla come meglio crede. Ma io, da tifoso del Milan, non mi rassegnerò mai ad esultare per i terzi posti, per le eliminazioni dalla Champions, e per le melme con la doppia stella sul petto.
Si torna sempre li: questa proprietà/dirigenza ritiene buona una stagione come questa perchè è questo il Milan che vogliono.

Per loro vincere non solo non è una priorità, è quasi da evitare. Significherebbe aumentare le spese, rischiare, investire, tutte cose che non hanno neanche la minima intenzione di fare.

Dunque va benissimo Pioli.
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,779
Reaction score
1,242
Visto il livello infimo della serie A solo un'eliminazione subitanea per mano del Rennes potrebbe salvarci. Ma da tifoso non voglio augurarmela.
Io invece da tifosissimo me la auguro!!
Lo dico da tempo ormai, se si vuole il bene del Milan bisogna ormai sperare che le cose NON vadano bene nell'immediato!
 

marcus1577

Junior Member
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
1,016
Reaction score
589
Il trinomio che lavorava bene Gazidis-Maldini-Massara lo hanno distrutto. Era un bel team, anche se volavano critiche a volte ingiuste. Ora si sta cercando di rimediare agli errori che hanno fatto e forse lo hanno pure capito se prendessero un allenatore che va oltre quel "non oltre una certa cifra di ingaggio". Ma intanto hanno distrutto i 5 anni di lavoro che avevano fatto i precedenti.
I 5 anni precedenti sono stati distrutti da schiena dritta perdendo uno dei centrocampi piu forti in europa
Questa e storia
Vorrei ricordare che con maldini siamo arrivati 5 l’ultimo anno dopo aver vinto uno scudetto
Non difendo furlani che di base di calcio ne capisce poco ma dire il contrario e assurdo
Maldini si e bruciato non rinnovando i giocatori in scadenza a qualunque costo per poi magari rivenderli cosa di cui non ne era neanche capace
Altro che cdk
Un centrocampo con la turca kessie benna e tonali firmerei per riaverlo
E invece l’anno scorso andavamo in giro con krunic pobega e messias
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,162
Reaction score
6,194
L'allenatore più potente della storia rossonera. Mediaticamente, e non mediaticamente.
Escludendo i mostri sacri che hanno vinto e stravinto(Ancelotti, Sacchi e Capello), come rendimento Pioli è il miglior allenatore che abbiamo avuto negli ultimi quarant’anni. Non so se sia merito suo o demerito degli altri, ma tant’è. Non condivido quelli che lo incensano come fosse un genio(che a mio parere non è), ma trovo ancor più incomprensibile quelli che lo massacrano e insultano quotidianamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>