Milan - Conte: contatti continui.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,021
Secondo quanto riportato da Sky Sport, sono partiti i contatti tra il Milan ed Antonio Conte. Per la dirigenza rossonera, quello del leccese è il profilo perfetto in vista della prossima stagione. I contatti, come detto, ci sono e nei prossimi mesi il Milan tenterà l'assalto decisivo. L'obiettivo di Conte è tornare in Italia ed i rapporti con l'ambiente Chelsea non sono più ottimali.
`
`

Lineker10

Senior Member
Reaction score
22,388
Tanto tuonò che alla fine piovve... speriamo non diventi un tormentone stucchevole però

V

vanbasten

Guest
Secondo quanto riportato da Sky Sport, sono partiti i contatti tra il Milan ed Antonio Conte. Per la dirigenza rossonera, quello del leccese è il profilo perfetto in vista della prossima stagione. I contatti, come detto, ci sono e nei prossimi mesi il Milan tenterà l'assalto decisivo. L'obiettivo di Conte è tornare in Italia ed i rapporti con l'ambiente Chelsea non sono più ottimali.

O lui o Sarri. Non vedo altri allenatori pronti a liberarsi e che ci fanno fare il salto di qualità. Senza un top allenatore a giugno il progetto fallisce a meno di miracoli.

Giangy

Member
Reaction score
1,277

L' occasione giusta è a Giugno 2018, spero che verrà bloccato presto per la prossima stagione.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
O lui o Sarri. Non vedo altri allenatori pronti a liberarsi e che ci fanno fare il salto di qualità. Senza un top allenatore a giugno il progetto fallisce a meno di miracoli.

Preferisco Conte però, Sarri è un professore del gioco, ma mi pare che gli manchi un filo di attitudine vincente, inoltre, so che per molti non è importante, ma dal punto di vista dell'immagine è abominevole

Moffus98

Member
Reaction score
34

Madonna speriamo bene. Secondo me se prendiamo Conte e poi facciamo lo stadio di proprietà, nel giro di 3 anni torniamo ai vertici in Italia. La cosa che mi conforta è che la notizia è di Sky Sport, dunque non è una bufala.

V

vanbasten

Guest
Preferisco Conte però, Sarri è un professore del gioco, ma mi pare che gli manchi un filo di attitudine vincente, inoltre, so che per molti non è importante, ma dal punto di vista dell'immagine è abominevole

è un bell'enigma. Conte non è che mi stia simpatico eh però se viene fa 2/3 anni e ci fa tornare grandi lo accetto ovviamente. Poi dopo si puo pensare piu un alto es. guardiola.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
è un bell'enigma. Conte non è che mi stia simpatico eh però se viene fa 2/3 anni e ci fa tornare grandi lo accetto ovviamente. Poi dopo si puo pensare piu un alto es. guardiola.

No no, non è simpatico per niente, anzi, però almeno arriva a bordocampo in giacca :D
Guardiola non può smettere senza aver allenato il Milan, per me è solo un destino che deve compiersi, ma non penso a breve termine, il City è uno schiacciasassi