Milan: Conte quasi impossibile. Ecco perchè.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,644
Io continuo a credere che l'identikit ideale porti proprio ad Abate.

Vedremo, comunque.
Molto probabile eppure a logica un fondo di cialtroni come il nostro dovrebbe volere uno di esperienza per rischiare il meno possibile.

Comunque qualcuno che non abbia neanche la vaga ambizione di vincere, questo è sicuro.
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,484
Reaction score
1,384
Conte si, Conte no, Conte si, Conte no...
Ma quando finiscono i petali di questa margherita? :asd:
 

FreddieM83

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
485
Reaction score
276
Come riportato da calciomercato.com, ad oggi Conte non è una pista concreta per il Milan. I rossoneri, nel caso in cui andasse via Pioli, andrebbero alla ricerca di un tecnico in grado di lavorare insieme ad un team e che sappia ascoltare le idee della dirigenza. Caratteristiche che non appartengono a Conte. Ecco perchè il profilo del leccese è lontano dal Milan.

01hcpvwmscdpdawk4891.jpg
Io mi fido di Ibra. Appena nominato, erano insistenti le voci di un suo incontro/accordo con Conte, tanto che lui stesso sentì la necessità di una smentita ufficiale (meglio dire ufficiosa). Queste le sue parole testuali: "Pioli? Deve continuare così, siamo felici: sta facendo un buon lavoro" , che è una bella formula per non dire nulla sulla futura guida tecnica. Da lì in poi, relativamente alla questione Ibra/tecnico, silenzio tombale. E questo è sempre un buon indicatore.

Piuttosto, vorrei spostare l'attenzione sulla vera campagna mediatica di questi giorni. Noi abbiamo l'esercito degli zoomati, ma dall'altra parte non si scherza mica: il diktat è di non disturbare la festa degli invincibili, quindi compaiono articoli su principi sauditi, situazioni finanziare rosee (!), acquisti mirabolanti e ipevalutazione dei talenti (che però non vogliono andar via dall'isola felice), rinnovi (al ribasso) già firmati e blindati. Ovviamente tutto rose e fiori rispetto all'altra sponda del naviglio dove: resta sicuramente Pioli, Conte asolutamente impossibile, PIF non vuole l'Inter quindi figurarsi il Milan, vendita di Theo/Leao/Maigna (a rotazione), l'indagine, il comitato no stadio (mentre a Rozzano i cittadini stanno bonificando, a mano e gratis, l'area dove sorgerà il nuovo stadio).

Insomma, e qui lo sappiamo meglio di chiunque altro, bisogna filtrare i contenuti e ragionare con la propria testa. Vi pare che uno come Conte, che ha voglia di tornare e spaccare il mondo, praticamente a Maggio (quando la campagna acquisti estiva dovrebbe essere già delineata e avviata) è ancora in cerca di contratto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>