Quote allenatore Milan. Lopetegui, Conte e co...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,596
Reaction score
274
Si può già scommettere sull'esonero di un allenatore che non è stato ancora ingaggiato?
Sono ignorante in materia, ma un centello sull'esonero di Lopetegui a Novembre vorrei giocarmelo, sarebbe un raro caso per un facile guadagno.
La penso uguale
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,995
Reaction score
21,517
Si può già scommettere sull'esonero di un allenatore che non è stato ancora ingaggiato?
Sono ignorante in materia, ma un centello sull'esonero di Lopetegui a Novembre vorrei giocarmelo, sarebbe un raro caso per un facile guadagno.

Con qualunque altra società la nostra profezia di Pioli esonerato a novembre si sarebbe verificata, come tutte le altre profezie del forum.

Purtroppo sugli esoneri bisogna pensarla in modo opposto, contro la logica. Fossi in te mi giocherei il rinnovo dopo la prossima eliminazione Champions.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,002
Reaction score
1,170
Le quote dei bookmakers relative al futuro della panchina del Milan. In pole il solito Lopetegui a quita 1,85. Segue Antonio Conte a 2,75. A 6,00 la conferenza di Pioli insieme agli eventuali arrivati di Motta e Italiano.
Mi manda ai pazzi la scelta Lopetegui. Non mi ha fatto nulla, ma appena leggo il nome mi parte un sentimento di odio misto a disgusto.

Lopetegui, Fonseca..sti nomi moncadiani sono da voltastomaco.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,495
Reaction score
8,717
tra tutti i nomi che sono girati, l'unico sensato a parte Emery che non ci caca nemmeno di striscio, è Sergio Conceicao
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,949
Reaction score
3,219
Emery in realta' sarebbe un ottimo allenatore ma non credo farebbe bene al Milan. Al Milan serve un allenatore ITALIANO e che conosca bene la Serie A. La societa' invece punta direttamente dalla parte opposta, allenatore straniero, senza conoscenza della Serie A e della lingua. Imbarazzante
Basta vedere anche il mercato dei giocatori, unico italiano quel cesso di Cacabria e Tonali venduto.
Della serie che la maglia degli italiani non se le fila nessuno all'etero, meglio una squadra con giocatori esotici in grado di arrivare su tutti i mercati.

Comunque la componente italiana per me è fondamentale, è inutile senza quella non si va da nessuna parte.

Milan Sacchi / Capello : Galli, Costacurta, Baresi, Maldini, Donadoni, Evani, Tassotti, Colombo, Ancelotti, Albertini, etc.
Juve Lippi: Buffon, Peruzzi, Iualiano, Ferrara, Conte, Vialli, Del Piero, Torricelli, Di Livio, etc.
Milan Ancelotti: Maldini, Nesta, Gattuso, Pirlo, Inzaghi, Ambrosini, Costacurta, Gilardino, etc.
Juve Capello : Buffon, Cannavaro, Del Piero, Camoranesi, (Giannichedda lol), Zambrotta.
Roma Capello : Totti, Antonioli, Montella, Tommasi, Cassano.
Juve Conte: Buffon, Bonucci, Chiellini, Barzagli, Marchisio, Pirlo, Del Piero, etc.
Inter Conte/Limone: Acerbi, Barella, Bastoni, Di Marco, Frattesi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>