Milan-Conte: c'è l'accordo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mirk

Bannato
Reaction score
1
Ma basta con questi discorsi sulle bandiere. Elliott non guarda in faccia a nessuno, e non c'è nulla di male nel cambiare Gattuso con Conte. Poi secondo me Gattuso sa già tutto, ma è una mia sensazione.

Paul Singer è spietato, questo passa sopra a tutto e tutti, se ne sbatte proprio di capi di stato, di giudici che compra, quando vuole ottenere qualcosa lo prende e al 90% la ottiene, piallando tutto ciò che si mette davanti, è una persona senza scrupoli

Aron

Senior Member
Reaction score
635
Clamorose novità da Tuttomercatoweb: il Milan e Conte avrebbero trovato un accordo sulla base di 6 milioni di euro all'anno. Ci sono stati febbrili contatti tra le parti in settimana, e si è giunto a questo accordo, ma c'è il contenzioso con il Chelsea che al momento blocca tutto. Ma sembrerebbe essere solo questione di tempo, e il matrimonio Milan-Conte si farà. Per quanto riguarda Gattuso, Elliott non ha ben visto il prolungamento del contratto dell'attuale allenatore del Milan a 2 milioni di euro l'anno per 3 anni, anche se Elliott sarebbe tentata di vedere all'opera Gattuso e poi nel caso chiamare svoltare verso Conte.

A patto di credere che dietro a Elliott ci sia "lui", dico la mia teoria sulla vicenda:

-Elliott era disponibile a continuare con Gattuso (come indicato sul comunicato)
-"lui" era altrettanto disponibile, ma senza particolare entusiasmo
-Elliott aveva un piano per il rilancio del Milan che prevede certi tipi di investimenti, mentre "lui" preferiva un piano alternativo e low-cost
-Elliott avrebbe avuto la meglio sul piano di rilancio del Milan. Allora "lui" ha deciso di porre la sua condizione: Conte
-come trovare la scusa per esonerare Gattuso? Ingaggiando Leonardo, il quale ha rapporti freddissimi con Gattuso e che già al PSG ha dimostrato sufficiente cinismo nell'esonerare un allenatore teoricamente difficile da mandare via

Aggiungiamo al tutto altri elementi che hanno indebolito la posizione di Gattuso: il comunicato della curva a suo favore e a Mirabelli, e la richiesta di Gattuso alla proprietà di tenere quest'ultimo

Davide L

Junior Member
Reaction score
118
Milanisti ok, capisco che Conte è un Top Manager, con l'Italia mi ha fatto impazzire e con il chelsea ha vinto al primo colpo, però Gattuso, anche senza esperienza e palmares di Conte, per quello che ha dato al Milan come uomo MERITA RISPETTO!

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Questione gestita malissimo come ai tempi di Galliani.
Di questo passo anche Conte arriverà a Milanello nascosto nel bagagliaio.

Dai, Galliani andò in Spagna a convincere Ancelotti portandosi i giornalisti dietro, dicendogli che andava a prendere Carletto mentre Inzaghi era in panchina. Qui hanno smentito tutti e tutto, oltre che voci di mercato non c'è nessuna conferma. Più indiscreti di così non possono essere. Mica è colpa di Leonardo se si sono ritrovati sulla panchina un allenatore che non vogliono.

Reaction score
2,782
Milanisti ok, capisco che Conte è un Top Manager, con l'Italia mi ha fatto impazzire e con il chelsea ha vinto al primo colpo, però Gattuso, anche senza esperienza e palmares di Conte, per quello che ha dato al Milan come uomo MERITA RISPETTO!

E noi tifosi dopo tutte le umiliazioni che abbiamo subito negli ultimi anni ci meritiamo una dirigenza seria, un allenatore di alta categoria e una squadra all'altezza. Ma mi sembra che per tutti questi anni il rispetto verso di noi sia stato a base di sputi in faccia.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
801
Clamorose novità da Tuttomercatoweb: il Milan e Conte avrebbero trovato un accordo sulla base di 6 milioni di euro all'anno. Ci sono stati febbrili contatti tra le parti in settimana, e si è giunto a questo accordo, ma c'è il contenzioso con il Chelsea che al momento blocca tutto. Ma sembrerebbe essere solo questione di tempo, e il matrimonio Milan-Conte si farà. Per quanto riguarda Gattuso, Elliott non ha ben visto il prolungamento del contratto dell'attuale allenatore del Milan a 2 milioni di euro l'anno per 3 anni, anche se Elliott sarebbe tentata di vedere all'opera Gattuso e poi nel caso chiamare svoltare verso Conte.

Gestione imbarazzante...mi dispiace per Rino.
Pero vivamente che in privato siano stati onesti con lui

Reaction score
4,400
A patto di credere che dietro a Elliott ci sia "lui", dico la mia teoria sulla vicenda:

-Elliott era disponibile a continuare con Gattuso (come indicato sul comunicato)

ecco io già mi fermo qua perché non ci credo
se la storia di Conte è vera, probabilmente Gattuso è stato tenuto di facciata nell'attesa che si risolva la trattativa con la Juventus
perché è chiaro che trattare con la Juventus cercando soluzioni vantaggiose ma avendo Conte come allenatore sarebbe più complicato

Nils

Bannato
Reaction score
28
Se deve essere Conte, che Conte sia, dispiace per una bandiera come Gattuso, ma avrà modo in futuro di tornare, magari dopo aver completato il suo percorso d'esperienza.

Ma a questo punto bando alle ciancie, fair play e programmi a medio lungo termine
Non si prende Higuain e Conte per vivacchiare, già da quest'anno si deve lottare per secondo posto e Uefa.

Aron

Senior Member
Reaction score
635
Se deve essere Conte, che Conte sia, dispiace per una bandiera come Gattuso, ma avrà modo in futuro di tornare, magari dopo aver completato il suo percorso d'esperienza.

Ma a questo punto bando alle ciancie, fair play e programmi a medio lungo termine
Non si prende Higuain e Conte per vivacchiare, già da quest'anno si deve lottare per secondo posto e Uefa.

Conte, e aggiungo Maldini, sono la cartina di tornasole di quello che sarà l'obiettivo per la prossima stagione.
La presenza di Leonardo è già comunque di per sé tranquillazzante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto