Milan-Conte: c'è l'accordo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,505
Dai, Galliani andò in Spagna a convincere Ancelotti portandosi i giornalisti dietro, dicendogli che andava a prendere Carletto mentre Inzaghi era in panchina. Qui hanno smentito tutti e tutto, oltre che voci di mercato non c'è nessuna conferma. Più indiscreti di così non possono essere. Mica è colpa di Leonardo se si sono ritrovati sulla panchina un allenatore che non vogliono.

.

Reaction score
3,898
in ogni caso la società dovrebbe smentire queste notizie che escono...non dite "l'ha già fatto" perché era la conferenza e non si potevano sottrarre alle domande...altrimenti saremmo ancora a zero smentite

potrebbero smentire in tanti modi...anche ufficiosi...le famose "filtrano smentite da casa milan"...invece silenzio totale...poi oh magari non c'entra nulla

Roger84

Member
Reaction score
427
Si ma noi non abbiamo più tempo! Il tempo è scaduto! Inutile che scrivono "una volta sistemato il contenzioso col Chelsea"! Se lo sistema subito ok (ovvero ieri), altrimenti almeno per il momento ciao!

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,646
ecco io già mi fermo qua perché non ci credo
se la storia di Conte è vera, probabilmente Gattuso è stato tenuto di facciata nell'attesa che si risolva la trattativa con la Juventus
perché è chiaro che trattare con la Juventus cercando soluzioni vantaggiose ma avendo Conte come allenatore sarebbe più complicato

Questo potrebbe avere senso, spero solo che non ci siano altre promesse riguardanti altri giocatori tra cui Savic tipo "vi regaliamo Caldara ma per Savic non ci provate nemmeno".
Penso comunque che sia Higuain che Caldara abbiano ricevuto rassicurazioni riguardo il nuovo allenatore, secondo voi Leonardo va a trattare con questi spiegandogli che il progetto è incentrato su Gattuso? facciamo i seri, Leonardo probabilmente ha fatto promesse che sa di poter mantenere, l'allenatore conta tantissimo pure in questo perché semplicemente delinea quello che è un progetto.
Se chiuderemo a breve con la Juve penso che sia quasi certo che Conte sarà dei nostri molto presto.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,117
Dai, Galliani andò in Spagna a convincere Ancelotti portandosi i giornalisti dietro, dicendogli che andava a prendere Carletto mentre Inzaghi era in panchina. Qui hanno smentito tutti e tutto, oltre che voci di mercato non c'è nessuna conferma. Più indiscreti di così non possono essere. Mica è colpa di Leonardo se si sono ritrovati sulla panchina un allenatore che non vogliono.

Gattuso allenatore è semplicemente un'invenzione del DUO TRAGICO/MALEDETTO ; in realtà Gattuso è un semplice traghettatore; detto questo sarei strafelice se rimanesse al Milan con qualsiasi incarico si voglia

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Boh per me questa notizia viene fatta uscire per far dimettere Gattuso, che non si dimetterà.

Comunque mi piacerebbe sapere cosa direbbero gli juventini se ad allenare Ronaldo avessero messo Grosso.

A volte non ci rendiamo conto di quanto siamo caduti in basso...

. I tifosi si sono mediocrizzati, abituati al limbo della mediocrità.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Basta semplicemente non chiamare l'allenatore e dirgli delle bugie. Se c'è qualcosa in corso non lo chiami, è semplice. Se a voi sembra normale trattare così una nostra bandiera siete di un cinismo unico, per me no, non è normale.

ma che stai dicendo? come lo stanno trattando? anzi, pubblicamente lo stanno difendendo proprio per non delegittimarlo, e lo starebbero trattando male? sarebbe stato meglio dire in conferenza che non puntano su Gattuso? bah.

Reaction score
4,905
Si ma noi non abbiamo più tempo! Il tempo è scaduto! Inutile che scrivono "una volta sistemato il contenzioso col Chelsea"! Se lo sistema subito ok (ovvero ieri), altrimenti almeno per il momento ciao!

Io non capisco chi crede possa essere ancora possibile... con il campionato che inizia praticamente domani, boh.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,505
Comunque ricordatevi che Gattuso è in USA e la squadra in tournée. Sai che roba se lo avessero scaricato durante la conferenza di presentazione di Leonardo? Non potevano fare altrimenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto